Aggiornato al: 17 Agosto, 2018  Visualizzazioni: 18015

Uomini e Donne news, una coppia famosa conferma la crisi

Un tronista e la fidanzata corteggiatrice stanno vivendo un periodo molto complicato, ecco cosa succede

Visualizza Foto

Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo sono indubbiamente una delle coppie più amate del trono classico di Uomini e Donne e anche di Temptation Island, visto che hanno partecipato alla scorsa edizione e ne sono usciti ancora più innamorati di prima. Tuttavia da qualche tempo a questa parte, monitorando costantemente i loro social – in primis Instagram, che usano molto assiduamente entrambi, visto che ci lavorano – si capiva che qualcosa non andava per il verso giusto. E qualche ora fa è arrivata la conferma.

Uomini e Donne news, cosa sta succedendo davvero tra Riccardo e Camilla?

A quanto pare, Camilla Mangiapelo e il fidanzato Riccardo Gismondi stanno attraversando un momento di crisi, il primo da quando si sono fidanzati, ormai quasi due anni fa. In una coppia così giovane – lei ha 21 anni, lui 23 – una crisi ci sta tutta, ma i fans sono comunque nel panico, visto che a quanto pare i due ragazzi avrebbero deciso di non convivere più. Puntuali sono cominciate così a circolare le voci che parlano di ipotetici tradimenti e colpi bassi tra i due, che però hanno immediatamente messo un freno a queste illazioni.

Uomini e Donne news, l’ex corteggiatrice risponde su Instagram e fa chiarezza

Rispondendo al commento di un follower su Instagram, infatti, Camilla Mangiapelo ha dichiarato molto chiaramente: “Non ci sono stati tradimenti, mancanze di rispetto di qualsiasi genere o altre ca….e. Siamo due persone innamorate che ora hanno bisogno di un momento diverso per continuare ad amarsi. Basta, dateci spazio, rispettateci ora più che mai”. Sincera e schietta come sempre, l’ex corteggiatrice, che in trasmissione era rivale di Martina Luchena, ha un po’ rassicurato i suoi fan parlando di un amore ancora forte.

Uomini e Donne news, la prima crisi della coppia

Tuttavia la ragazza era un fiume in piena, e ha continuato: “Evitiamo pu…..e, come tradimenti e cose varie che è un secondo che iniziano a volare v……o qui. Abbiate la decenza e il rispetto che in questi due anni forse spesso è mancato nei nostri confronti”. Come molti sapranno, Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi non smetteranno comunque di vedersi a lavoro, visto che qualche mese fa hanno aperto un negozio d’abbigliamento ad Anagni, città natale dell’ex giocatore di basket. 

Ce la faranno a superare questa prima, brutta crisi? Noi speriamo di sì!