Pubblicato il: 27 Dicembre, 2017  Visualizzazioni: 2427

Uomini e Donne news, una coppia finge la gravidanza e viene massacrata sul web

Non è piaciuto a nessuno, nemmeno agli stessi loro fan, lo scherzo di questa famosa coppia di Uomini e Donne

Visualizza Foto

Alex Migliorini e Alessandro D’Amico sono la nuova coppia del trono gay di Uomini e Donne amatissima dai fan del programma di Maria De Filippi. O meglio, fino a qualche giorno fa sui social e sul web circolavano solo parole di stima e ammirazione per i due ragazzi, ma da ieri non è più così. L’ex tronista e il suo fidanzato corteggiatore, infatti, hanno scherzato col fuoco: una loro foto ironica è stata considerata di cattivo gusto dagli utenti e dai loro stessi fan, scatenando polemiche e insulti.

Uomini e Donne news, la foto dello scandalo

Alex Migliorini e Alessandro D’Amico hanno trascorso le vacanze natalizie assieme, a casa dell’ex tronista di Uomini e Donne. La sera di Natale i due ragazzi, per ironizzare su quanto fosse stato devastante il cenone familiare e su quanto fossero pieni fino a scoppiare (come del resto la maggior parte delle persone che festeggiano il 24 e il 25 dicembre), hanno pubblicato una foto su Instagram.

Non uno scatto qualunque, però. La foto pubblicata, infatti, mostra Alessandro con la pancia scoperta, gonfia di cibo, e la scritta “+ tre” sopra. Alex era invece intento a baciare la pancia del fidanzato, proprio come fanno i futuri papà con il pancione delle loro compagne. Una foto scherzosa, insomma, che intendeva strappare un sorriso ai numerosi fans, ma che invece ha sortito l’effetto opposto.

Uomini e Donne news, Alex e Alessandro nella bufera

La foto ironica, infatti,  non è stata gradita da molti followers (e persino da parecchi fan della coppia Alex e Alessandro), i quali hanno non solo criticato aspramente il gesto della coppia, ma hanno anche iniziato ad offendere pesantemente i due ragazzi, che finora si erano sempre tenuti lontani dal gossip e che sono sempre stati visti come esempio di amore vero e sincero nato in televisione.

A differenza di Claudio Sona e Mario Serpa, insomma, Alex Migliorini e Alessandro D’Amico non sono abituati a essere nell’occhio del ciclone, e si sono stupiti moltissimo dell’aggressione mediatica subita. L’ex tronista, soprattutto, ha immediatamente chiesto scusa alla gente che si è sentita toccata dalla foto, specificando che l’intento era puramente ironico.

E secondo voi, amici lettori, non si sta un po’ esagerando?