Pubblicato il: 10 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 2264

Uomini e Donne news, una corteggiatrice sfida Andrea Cerioli: la reazione di lui stupisce

Nel corso dell'ultima registrazione del trono classico sono andate in onda le prime esterne dei nuovi tronisti, ecco cosa è successo

Visualizza Foto

Il trono di Andrea Cerioli, come quello del collega ex tentatore Ivan Gonzalez, è appena cominciato, eppure già promette di dare molte soddisfazioni agli amanti di Uomini e Donne. Sin dalle prime esterne, infatti, il bel bolognese si è trovato ad avere a che fare con delle ragazze belle e motivate, che non hanno esitato a farsi conoscere e anche a provocarlo. Ma stavolta Andrea ha le idee molto chiare, e non ha nessuna intenzione di essere preso in giro come sembra voler fare qualcuna… Vediamo insieme perché!

News Uomini e Donne, Andrea Cerioli colpito fa Michelle

Una delle corteggiatrici che più sembra aver colpito il tronista si chiama Michelle, e faceva parte del primo gruppo di ragazze che sono scese per l’appuntamento al buio, senza sapere cioè che sul trono avrebbero trovato Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi. La ragazza è stata subito portata in esterna, ma le cose non sono andate come dovevano. E sì, perché Michelle sembra non essere piaciuta ad Andrea per alcuni atteggiamenti avuti proprio nel corso della puntata di presentazione, che Cerioli gli ha subito fatto notare.

Uomini e Donne, news trono classico: l’esterna tra i due si trasforma in un interrogatorio

In pratica, quando Michelle era scesa dalle scale per presentarsi ai nuovi tronisti, Andrea Cerioli aveva subito notato che aveva una camminata particolare, da “modella”, con il sedere in fuori, la schiena dritta e la pancia in dentro. Per questo motivo, la corteggiatrice è finita nel mirino di Andrea, che in esterna le ha fatto un vero e proprio terzo grado, ammettendo di avere dei dubbi su di lei perché la vede molto impostata. E quando lui le fa la domanda fatidica: “Che lavoro fai?”, lei risponde in maniera alquanto provocatoria.

Uomini e Donne, news tronisti: Andrea stupisce tutti e elimina la ragazza

Con aria di sfida, senza vergognarsi e senza sentire il bisogno di giustificarsi come hanno fatto altre corteggiatrici, Michelle ha ammesso: “La modella, nella vita vorrei fare questo”. Ma la risposta sincera stranamente non è piaciuta ad Andrea, che ha subito sentenziato, stupendo un po’ tutti: “Tu non sei qui per me ma per te stessa perché vuoi entrare in questo mondo”. In studio, la ragazza dice che non si è sentita affatto a suo agio. “È stato un interrogatorio, mi ha fatto troppe domande e per non è stata una vera e propria conoscenza, non sono stata me stessa” ha chiosato.

E Andrea… l’ha eliminata! Il pubblico ha protestato, perché la ragazza appariva davvero schietta e senza peli sulla lingua, e ha chiesto a Ivan Gonzalez di tenerla. La nostra sensazione, però, è che tra lei e Andrea non sia finita qui!