Pubblicato il: 07 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 712

Uomini e Donne news: una delle coppie più belle ed emozionanti convola a nozze

È stata una delle coppie più amate del programma televisivo della De Filippi e che continua a emozionare, ora convoleranno a nozze e coroneranno il loro sogno d’amore

Visualizza Foto

Quella che andremo ad analizzare è, sicuramente, una delle coppie più belle, più eleganti e tra quelle più innamorate del programma televisivo condotto da Maria De Filippi: Uomini e Donne. Nello specifico, parliamo della bellissima Rosa Perrotta e del suo fedelissimo e innamoratissimo Pietro Tartaglione che, molto presto, convoleranno a nozze e potranno, finalmente, coronare il loro sogno d’amore. La bella Rosa, però, pur facendo fatica a contenersi e a non rivelare i dettagli (per scaramanzia), fa emergere qualche piccolo elemento in merito al suo vestito.

Uomini e Donne, Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione si sposano

Fiori d’arancio per l’ex tronista ed ex naufraga in Honduras sull’Isola dei famosi, Rosa Perrotta e il suo amatissimo fidanzato, Pietro Tartaglione. I due si sono conosciuti durante le puntate di Uomini e Donne, quando Pietro, anche se in ritardo, scese dalle scale dello studio per corteggiare la bella Rosa. Da allora, il loro rapporto è stato, esclusivamente, in ascesa tanto da giungere ai fiori d’arancio, quindi, alle attesissime nozze.

Uomini e Donne, dettagli sul vestito di Rosa Perrotta

I due stanno per coronare il loro sogno d’amore e, sebbene Rosa Perrotta non abbia voglia di pronunciarsi più di tanto, per scaramanzia, in merito alle sue nozze; d’altro canto, non può far altro che lasciarsi andare e svelare qualche piccolissima caratteristica: “Ovviamente per scaramanzia non posso entrare nei dettagli – ha asserito – Vi dico solo che sarà bianco ed elegante. Inoltre, prosegue e comunica che: “Ho già trovato lo stilista a cui mi affiderò e stiamo lavorando assieme affinché sia meraviglioso”.

Uomini e Donne, Rosa Perrotta il matrimonio e la sua reazione

Nel momento in cui guarderà il fidanzato negli occhi durante la cerimonia è sicura che scoppierà a piangere: “Sicuramente sì – ha dichiarato – Lo amo troppo e non smetterò mai di dimostrarglielo. Quel giorno sarà per me il più bello in assoluto. Chi si emozionerà tantissimo sarà sicuramente mia madre che stravede per Pietro e non vede l’ora di vederci marito e moglie”. Inoltre, comunica: “Recentemente siamo stati ospiti a un evento a Napoli dedicato al wedding, e non siamo riusciti a trattenere le lacrime. Vederci in abito da poi è stata molto emozionante e ci auguriamo di vivere il fatidico giorno con la stessa intensità”. Mentre, per quanto concerne il viaggio di nozze, data la partecipazione all’Isola dei Famosi, Rosa sembra prediligere le metropoli al mare.

Un augurio sincero: questo è quanto, sicuramente, tutti noi auspichiamo per questa coppia meravigliosa che, sin dall’inizio, ha saputo donare emozioni forti ed è stata un raro esempio d’amore in tv.