Pubblicato il: 07 Settembre, 2018  11066

Uomini e Donne news, una famosa ex corteggiatrice è finalista a Miss Italia 2018

Una dei volti noti delle ultime edizioni di Uomini e Donne è approdata alla tanto attesa finale di Miss Italia

Uomini e Donne news, una famosa ex corteggiatrice è finalista a Miss Italia 2018

Una dei volti noti delle ultime edizioni di Uomini e Donne è approdata alla tanto attesa finale di Miss Italia


Il concorso Miss Italia 2018 per proclamare la reginetta di quest’anno è vicino alla conclusione. Tra le 33 finaliste che si contenderanno l’ambita corona, è spuntato un ex volto di Uomini e Donne. Stiamo parlando di Valentina Colecchia, ex corteggiatrice di Mattia Marciano, che ha stupito tutti con la sua bellezza ed è vicina alla vittoria finale. La ragazza ancora prima di entrare nel vivo della competizione aveva mostrato tutta la sua emozione, come testimonia un suo post su Instagram.

Uomini e Donne news, l’ex corteggiatrice Valentina Colecchia in finale di Miss Italia

Le ragazze che hanno partecipato a Miss Italia 2018 sono state davvero tante, ma soltanto 33 sono giunte in finale dove potranno incoronare il loro sogno. Dopo le finali di Jesolo, tra le finalisti della nuova edizione, in molti hanno riconosciuto anche Valentina Colecchia. Per chi non la ricorda, la ragazza è stata una corteggiatrice di Uomini e Donne, precisamente durante il trono di Mattia Marciano. Le cose per lei non andarono bene, ma in compenso ha potuto conoscere meglio un altro corteggiatore della sua stessa edizione…

Uomini e Donne news, la storia d’amore con il corteggiatore Alex Adinolfi


Si tratta di Alex Adinolfi, ex corteggiatore di Rosa Perrotta. Con lui è nata una storia d’amore che pare continuare felicemente ancora oggi, come si evince dai profili social dei due ragazzi. Ancor prima di giungere in finale, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, che ha vent’anni ed è originaria di Foggia, aveva sottolineato l’importanza della partecipazione a Miss Italia 2018: “Eccomi qui, sono una ragazza che ama sognare ad occhi aperti, piena di sogni nel cassetto e uno di questi si è avverato!”.

Uomini e Donne news, la ragazza a un passo dal sogno

La ragazza ha poi concluso: “I sogni possono diventare realtà solo se ci credi davvero. Ringrazio la mia regione per l’opportunità”. Il sogno si è avverato, in quanto la pugliese è arrivata in finale e sarebbe una delle candidate alla vittoria. Ad ogni modo, qualunque sia il risultato, per Valentina pare proprio che sarà un successo lo stesso. L’appuntamento adesso è fissato per il 17 settembre 2018, giorno in cui a Milano verrà proclamata la vincitrice.

La premiazione sarà in diretta su La7 e verrà condotta da Diletta Leotta e Francesco Facchinetti. E voi, la seguirete?