Pubblicato il: 21 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 1989

Uomini e Donne news, una famosa tronista ha ritrovato l’amore!

Dopo tanti mesi single e un periodo bruttissimo trascorso in clinica, Valentina Dallari è di nuovo innamorata

Visualizza Foto

Dopo tante sofferenze e dopo mesi trascorsi in una clinica riabilitativa per guarire dall’anoressia che l’aveva portata quasi alla morte, Valentina Dallari è tornata con un libro e anche con un nuovo fidanzato. Ebbene sì, l’ex tronista di Uomini e Donne ha ritrovato l’amore e questa volta sembra proprio una cosa seria, a giudicare da come Valentina si sia esposta, pubblicando una foto tra le sue storie Instagram!

Uomini e Donne, news ex tronisti: Valentina Dallari è innamorata

Valentina Dallari si è fidanzata. L’ex tronista di Uomini e Donne, che attualmente è in tutte le librerie italiane col suo primo libro dal titolo “Non mi sono mai piaciuta”, era single da mesi dopo la fine della relazione, durata anni, con Alessandro De Luca. De Luca, bolognese come lei, era stato l’uomo che l’aveva accompagnata nel lungo percorso di cura per guarire dall’anoressia, intrapreso da Valentina più di un anno fa, quando si è resa conto di non potere andare avanti così. E oggi nel cuore dell’ex tronista c’è un famoso cantante!

LEGGI ANCHE — A Le Iene il racconto straziante dell’ex tronista Valentina Dallari

News Uomini e Donne, il fidanzato dell’ex tronista è il rapper Junior Cally

Per la precisione si tratta di un rapper in ascesa nel panorama canoro italiano. Stiamo parlando del rapper romano Junior Cally, il cui vero nome è Antonio Signore. Junior Cally ha 28 anni, è nato e cresciuto a Focene, nel Lazio, e il suo secondo album dal titolo “Ricercato”, uscito lo scorso settembre, è stato il disco rap più venduto in Italia. Un bel traguardo che lo rende davvero uno degli artisti più interessanti della scena rap, oltre che, a quanto pare, un ragazzo davvero fortunato in amore!

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news, Valentina Dallari spaventa i fan: “Perdonatemi, devo farlo”

Già da tempo si rincorrevano i gossip in merito a una presunta frequentazione tra Junior Cally e Valentina Dallari, ma la conferma è arrivata solo qualche ore dal profilo Instagram di quest’ultima, che ha pubblicato una foto che toglie ogni dubbio!