Pubblicato il: 01 Settembre, 2018  Visualizzazioni: 8601

Uomini e Donne, una vip conferma: “Sonia ha trascorso la notte con Damante”

Le ultime news che riguardano il presunto triangolo Sonia Lorenzini, Giulia De Lellis e Andrea Damante non sono positive per i Damellis

Visualizza Foto

La brutta vicenda delle presunte corna che vede coinvolti Sonia Lorenzini e Andrea Damante, ma anche indirettamente Giulia De Lellis (che ai tempi era la fidanzata di Damante e si trovava all’interno della Casa del Grande Fratello Vip) continua ad arricchirsi di dettagli sempre più scandalosi. E qualche ora fa è stata Deianira Marzano, nota opinionista di Barbara d’Urso, a svelare come Alessandro Calabrese dice la verità, ed effettivamente qualcosa tra Sonia e Damante è successa.

Uomini e Donne news, una vip conferma la versione di Alessandro Calabrese

Il polverone sollevato dall’ex gieffino Alessandro Calabrese, che ha parlato della presunta liaison tra Andrea Damante (quando ancora era fidanzato) e una tronista di Uomini e Donne amica di Giulia De Lellis, non accenna a placarsi. Un po’ tutti hanno associato il racconto del Calabrese alla figura di Sonia Lorenzini, visto che è l’unica ex tronista che era amica di Giulia ma ora non lo è più, visto che la De Lellis l’ha allontanata per dei motivi che ha preferito non specificare per evitare polemiche.

Uomini e Donne news, la verità di Deianira: “Sonia ha trascorso la notte con Damante”

Sonia Lorenzini ovviamente ha negato e ha anche dichiarato di aver denunciato Alessandro Calabrese, ma poche ore fa un’altra voce si è levata dal coro per accusare la bella mantovana. Si tratta di Deianira Marzano, opinionista di Barbara d’Urso e prezzemolina in vari eventi mondani, che ha deciso di dire la sua sui social confermando che anche lei la notte del 22 settembre scorso avrebbe visto Sonia andare via in auto con la coppia Marco e Soleil e Andrea Damante. La ragazza non sarebbe poi tornata in hotel quella notte.

Uomini e Donne news, come risponderà questa volta la tronista mantovana?

“L’anno scorso quando ero alla settimana della moda di Milano e avevo la stessa agenzia di Sonia Lorenzini, so per certo che nella notte in questione di cui parlava Calabrese, lei non si è presentata in albergo” ha detto la prezzemolina di Barbara d’Urso. “La notte era quella tra il 22 e il 23 settembre, il fidanzato di lei è arrivato il 23 sera… Se lo ricorda che è andata in un locale e dopo quando è finita la serata si è ritirata con Marco Cartasegna, Soleil e Andrea Damante a casa di Marco. Lo ricorda?”.

Non resta che attendere la risposta di Sonia a questa domanda!