Pubblicato il: 13 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 1838

Uomini e Donne news, un’altra coppia scoppia a causa delle bugie di lui

Non c'è pace per le coppie formatesi all'interno del trono over di Uomini e Donne, un'altra si è lasciata

Visualizza Foto

È un periodo davvero nerissimo per le coppie che si sono formate quest’anno all’interno del trono over di Uomini e Donne. Sì, perché se appena qualche giorno fa siamo venuti a sapere della brusca rottura tra Stefano Torrese e Pamela Barretta, avvenuta a causa di un presunto tradimento “virtuale” di lui, un’altra coppia formatasi pochi mesi fa all’interno del programma è scoppiata. E il motivo è lo stesso: le bugie di lui. Stiamo parlando della coppia formata dal cavaliere Paolo Marzotto e dalla dama Sabrina Travaglini.

Uomini e Donne, news coppie: Paolo Marzotto e Sabrina Travaglini si sono lasciati

Paolo Marzotto è entrato a Uomini e Donne trono over dalla porta principale, avendo deciso di corteggiare Gemma Galgani. Tra l’uomo e la bionda dama torinese tuttavia non è andata bene, visto che Gemma non era attratta da lui e aveva in mente ancora Rocco Fredella, così Paolo si è dedicato alla conoscenza di altre dame del pattern. Tra queste, c’era la dama Sabrina Travaglini, che in breve è riuscita a conquistare il suo cuore. Quando i due sono usciti dalla trasmissione per viversi appieno la storia, Paolo si è detto addirittura innamorato di lei.

LEGGI ANCHE — Anticipazioni registrazione trono over, Riccardo Guarnieri chiede il ritorno di Ida Platano

Uomini e Donne, news trono over: il cavaliere ha tradito la fidanzata?

Tutto andava benissimo fino a qualche giorno fa, quando Sabrina Travaglini su Instagram ha annunciato la rottura con parole durissime nei confronti del vedovo. “Puoi nascondere il tuo volto dietro un sorriso” ha scritto la dama tra le stories Instagram, ” ma c’è qualcosa che non puoi nascondere: quanto sei marcio dentro”. Parole durissime, quelle di Sabrina, molto strane per una donna pacata con lei, che fanno pensare che Paolo Marzotto abbia combinato qualcosa di davvero molto, molto grave.

LEGGI ANCHE — Stefano Torrese e Pamela Barretta si sono lasciati: il tradimento di lui

News Uomini e Donne, le parole durissime di Sabrina: “Sei marcio dentro”

L’uomo ha forse tradito la compagna? Aveva più donne? Sembra proprio di sì, perché altrimenti non si spiegherebbe un epiteto così forte come “marcio dentro”. Tanto più che l’ex corteggiatore di Gemma Galgani non ha fatto né detto nulla per difendersi da queste accuse. Al contrario, l’uomo si è preso tutte le colpe e ha dichiarato senza mezzi termini: “Questa è pura verità e io sono colpevole di tutto”. L’ormai ex coppia non è entrata nei dettagli, ma va da sé che le domande e le richieste di spiegazioni da parte degli utenti sono state moltissime.

LEGGI ANCHE — Anticipazioni trono over, Pamela Barretta e Roberta Di Padua ai ferri corti

La coppia probabilmente sarà ospite della prossima registrazione del trono over di Uomini e Donne, e in quel frangente sapremo finalmente tutta la verità.