Aggiornato al: 23 Agosto, 2018  Visualizzazioni: 6660

Uomini e Donne, Beatrice Valli come Belen: nuovo incredibile traguardo

Nonostante l'invidia che la circonda, le news che riguardano la Valli riportano l'ennesimo grande successo lavorativo

Visualizza Foto

Nonostante vanti un numero di haters decisamente elevato rispetto a molte sue colleghe, Beatrice Valli in ambito professionale continua a godere di un successo a dir poco strepitoso. Felicemente fidanzata con l’ex tronista Marco Fantini (anche lui modello di successo, nonché ex tronista di Uomini e Donne, programma a cui la coppia deve gran parte della fama e del successo di cui gode oggi), la Valli è mamma di due bambini piccoli, ma nonostante ciò lavora duro: dopo lo spot Nivea, infatti, è stata scelta come testimonial di un altro grosso brand.

Uomini e Donne news, nuovo colpaccio professionale di Beatrice Valli

Tempo fa, era stata la Nivea a selezionare Beatrice Valli per uno spot pubblicitario che sin dal mese di maggio è andato in onda su tutte le reti nazionali. Oggi a richiedere la presenza dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è stato un altro grosso brand internazionale, Vogue Eyewear, che ha scelto proprio la giovane per la pubblicità italiana della sua nuova collezione di occhiali da sole. Si tratta anche in questo caso di uno spot video incentrato sul bel viso della Valli che andrà in onda sulle principali reti nazionali.

Uomini e Donne news, l’ex corteggiatrice scelta come testimonial italian da un brand famossimo

Nonostante il successo ottenuto, c’è ancora chi si ostina a criticare la compagna di Marco Fantini proprio sull’aspetto lavorativo. Esasperata, qualche settimana fa l’ex corteggiatrice è letteralmente sbottata su Instagram, affermando che – se è arrivata dove è arrivata – è stato grazie al fatto che ha lavorato davvero sodo soprattutto dopo la fine di Uomini e Donne. Non è un caso, infatti, se non tutti i personaggi che escono dalla trasmissione hanno lo stesso successo, visto che molti finiscono nel dimenticatoio alla velocità della luce.

Uomini e Donne news, la ragazza sclera sui social

Lo sa bene Beatrice, che da ex corteggiatrice ha avuto addirittura più successo della sorella Ludovica Valli, che invece ha partecipato al programma di Maria De Filippi nelle vesti più importanti di tronista. “Se avete piacere di godervi qualche scatto positivo e allegro vi invito volentieri nel mio profilo” ha scritto Beatrice su Instagram, “se no, se dovete soltanto giudicare il non godervi l’immagine, andate pure a commentare sotto altre foto, altre influencer che per di più credete magari siano spontanee e di spontaneo non hanno proprio nulla”. 

E in questa occasione, come darle torto?!