Pubblicato il: 06 Novembre, 2016  Visualizzazioni: 16867

Uomini e Donne news: Alessia Cammarota allontanata dal locale di Aldo Palmeri

Nuovi retroscena nella storia tra Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, la coppia di Uomini e Donne che è scoppiata

Visualizza Foto

Le news sulla ex-coppia di Uomini e Donne formata da Aldo Palmeri e Alessia Cammarota sono sempre più assurde e scandalose e riguardano non solo il tronista e la corteggiatrice ma anche la terza arrivata, ovvero la nuova fidanzata di lui, Veronica Di Bella, che è stata avvistata in giro per Catania con Aldo e il figlio che lui ha avuto da Alessia, Niccolò. Sì, perché i retroscena di questa brutta storia sono davvero agghiaccianti.

Uomini e Donne news: Alessia Cammarota allontanata dal Keep-Up

Sembra infatti che Alessia Cammarota non possa più mettere piede al Keep-Up, il locale che è stato suo e del marito Aldo Palmeri, nel quale entrambi hanno investito molti soldi in occasione dell’apertura, avvenuta ormai un anno e mezzo fa (quando cioè è nato il piccolo Niccolò, visto che l’inaugurazione si è tenuta qualche giorno dopo). Un tempo Alessia vi lavorava, ma adesso non la si vede più né come visitatrice con Niccolò, né tanto meno dietro al bancone. Cosa è successo?

Uomini e Donne news: il locale è diventato il quartiere base della nuova fidanzata di lui

Sembra che ad allontanare Alessia dal locale siano stati i nuovi amici di Aldo Palmeri, la sua nuova comitiva della quale fa parte la nuova fiamma, la 35enne Veronica Di Bella. Stando a quanto sostengono le persone che si recano al Keep-Up, i clienti ed anche chi conosceva bene la ex coppia di Uomini e Donne, ogni sera la nuova comitiva si trova al locale e non fa altro che parlare male di Alessia e di tutti i suoi amici, che sono anche ex amici di Aldo che ormai si sono allontanati da lui.

Uomini e Donne news: i fan sconvolti e arrabbiati

Ovviamente i fan si chiedono come ciò sia possibile, visto che a tutti risulta come il locale Keep-Up fosse di entrambi, sia di Aldo che di Alessia, e cosa sia successo adesso dal momento che la Cammarota non vi si vede più neanche di passaggio per far salutare Niccolò dal padre mentre lavora, come accadeva un tempo… A presto con altre news sulla coppia di Uomini e Donne!