Pubblicato il: 09 Novembre, 2016  Visualizzazioni: 4190

Uomini e Donne news, Alessia Cammarota: la frecciatina ad Aldo Palmeri

La corteggiatrice di Uomini e Donne torna a scrivere e lo fa con un posto solo apparentemente casuale

Visualizza Foto

Le news legate al trono classico di Uomini e Donne sono sempre concentrate su Alessia Cammarota che si sta riprendendo a fatica dopo la rottura con il tronista Aldo Palmeri. Grande importanza nella vita di Alessia la sta avendo il piccolo Niccolò, il bambino di neanche due anni avuto con l’ex compagno, che la sta aiutando notevolmente a risollevarsi. E pare che ormai la corteggiatrice abbia abbandonato la speranza di tornare assieme all’ex.

Uomini e Donne news: Alessia Cammarota ricomincia da zero

Stando a quanto riportano fonti vicine alla coppia, infatti, Alessia Cammarota non sapeva nulla della nuova fiamma di Aldo Palmeri e soprattutto non sapeva che lui le aveva fatto conoscere il piccolo Niccolò. Non solo: la corteggiatrice era stata portata da Aldo a Uomini e Donne con l’inganno, nella speranza che ci fosse ancora qualcosa da recuperare. Invece, purtroppo, non era così, e a quanto pare Alessia l’ha capito.

Uomini e Donne news: il commento di una fan su Aldo Palmeri

E a sottolineare come forse è la volta buona per la tronista di rifarsi una vita è il fatto che ieri ha messo un “like” a un commento molto preciso di una ragazza sul suo Instagram. Alessia, infatti, aveva pubblicato un post nel quale raccontava com’è strano per una donna essere mamma di un figlio maschio, e come faccia capire meglio gli uomini. E nei commenti, una ragazza ha scritto quello che tutti i fan hanno pensato leggendo il post di Alessia.

Uomini e Donne news: la frecciatina della Cammarota

La ragazza – certamente una ex fan della coppia Aldo e Alessia – ha scritto che crescere un maschio vuol dire educarlo al rispetto nei confronti delle donne. Quel rispetto che evidentemente Aldo non ha (anche se questo la ragazza non l’ha scritto, era evidentemente sottinteso nel post). Insomma, una frecciatina niente male al tronista che la Cammarota ha condiviso al punto da premiarla con un “like” e un cuore… Aldo si sentirà tirato in causa e risponderà? Oppure è troppo preso dalla nuova fidanzata?