Pubblicato il: 20 Ottobre, 2016  Visualizzazioni: 11914

Uomini e Donne news, Alessia Cammarota: una decisione drastica e lo sgomento dei fan

La corteggiatrice, che è di diritto tra le più amate di Uomini e Donne, finalmente riprende in mano la sua vita e lo fa così

Visualizza Foto

Le news riguardanti la coppia di Uomini e Donne Aldo Palmeri e Alessia Cammarota non sono affatto incoraggianti purtroppo e chi credeva fermamente in un loro riavvicinamento probabilmente resterà deluso. Sì, perché la corteggiatrice romana sembra aver decido di dare un taglio al passato e lo fa a modo suo, in maniera simbolica. Ovviamente noi siamo molto felici per lei, perché effettivamente non c’era altro da fare, ma ora la rottura con Aldo è ancora più definitiva.

Uomini e Donne news: il ritorno di Alessia su Instagram

Vi avevamo già raccontato di come Alessia Cammarota sia tornata su Instagram dopo un periodo di assenza. Dopo la notizia della fine del loro matrimonio, infatti, sia lei che il tronista Aldo Palmeri avevano deciso di abbandonare i social per non esporsi ulteriormente.

La decisione era stata presa anche per tutelare il loro figlio, il piccolo Niccolò, che è la parte davvero lesa di tutta la vicenda. Non solo: per Alessia, era particolarmente duro scrivere sul proprio profilo pieno di foto felici con Aldo e con il piccolo.

Uomini e Donne news: un gesto simbolico e una nuova vita

Sì, perché su Instagram la bella corteggiatrice di Uomini e Donne ha sempre postato momenti felici di coppia e di famiglia, fino a quel maledettissimo post di un paio di mesi qua, quando purtroppo pubblicando una foto di un tatuaggio in cui parlava di quanto fosse sola rivelava a tutti la verità della fine del suo sogno d’amore con quel tronista così tanto amato che per lui si era trasferita da Roma, dove lavorava e aveva un’attività, a Catania, la città natale di lui dove ancora Alessia e Niccolò vivono.

Uomini e Donne news: i fan sempre vicini alla corteggiatrice

Ebbene, Alessia ha fatto un gesto simbolico che però rivela l’entità della sua sofferenza: dal suo profilo ha cancellato tutte le sue vecchie foto, ripartendo da zero. Una nuova Alessia, una nuova vita e un profilo nuovo di zecca, una pagina bianca dove ricominciate a scrivere tutto daccapo. Del resto, giovane com’è, la sua vita sarà piena di occasioni e noi glielo auguriamo di cuore! A presto con altre news su Uomini e Donne di Maria De Filippi e i suoi protagonisti!