Pubblicato il: 25 Ottobre, 2016  Visualizzazioni: 10190

Uomini e Donne news: Alfonso Signorini mette a tacere Giulia De Lellis, i motivi dell’astio tra i due

Chi ha seguito l'ultima puntata del GF Vip avrà notato come l'opinionista Alfonso Signorini ha letteralmente distrutto verbalmente Giulia De Lellis... che c'è dietro?

Visualizza Foto

Amatissima dai fan di Uomini e Donne che seguono costantemente le news che la riguardano Giulia De Lellis in televisione non ha soltanto amici, ma anche molti “nemici” (ovviamente usiamo l’accezione più leggera del termine): tra questi, non solo le Mosetti, ovvero mamma Antonella e sua figlia Asia Nuccetelli, ma anche l’opinionista Alfonso Signorini, molto amico delle Mosetti, che nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip ha criticato aspramente Giulia.

Uomini e Donne news: Alfonso Signorini contro Giulia De Lellis

L’opinionista Alfonso Signorini, nonché direttore del settimanale “Chi”, ha infatti rimproverato aspramente Giulia De Lellis, soprattutto perché questa – interpellata dalla conduttrice Ilary Blasi (anche lei sembra provare poca simpatia nei confronti della corteggiatrice di Uomini e Donne) – si è rifiutata di commentare l’uscita di Antonella Mosetti dalla Casa del GF Vip.

“Abbiamo parlato di questa cosa per tre puntate, adesso devi dire qualcosa”, ha fatto notare Ilary, piuttosto nervosa. E Signorini ha rincarato la dose: “Magari non parlerai qui ma lo farai a Mattino 5, a Pomeriggio 5 eccetera. Tanto ti sei girata tutte le parrocchie con questa storia!”.

Uomini e Donne news: critiche aspre mentre Asia Nuccetelli ride sotto i baffi

Ovviamente queste parole di Alfonso non sono piaciute ai fan della De Lellis e più in generale della coppia Andrea e Giulia, che si sono molto risentiti del comportamento dell’opinionista e giornalista milanese, ritenuto tutt’altro che super-partes.

Al contrario, Signorini terrebbe molto alle Mosetti, che in più di un’occasione hanno sottolineato come lui fosse un loro grande amico, al punto che Asia lo chiama “Alfie”. E proprio questa amicizia, secondo molti, lo porterebbe a parlare sempre con un certo fastidio a Giulia De Lellis.

Uomini e Donne news: coma mai tutta questa antipatia nei confronti di Giulia De Lellis?

Quest’ultima, da parte sua, è sembrata insolitamente calma e pacifica. Ha fatto notare a Signorini che non ha mai negato di aver parlato di questa storia in giro per varie trasmissioni e che questo è il suo “lavoro”, sottolineando come si sia creato un buon rapporto con la conduttrice di Pomeriggio 5, Barbara D’Urso.

E a questo punto viene spontaneo chiederci: ma non è che c’è una certa maretta anche tra il buon Signorini e la signora dei pomeriggi di Canale 5, Barbara D’Urso, di cui Giulia è la nuova pupilla?! Chissà! A presto con altre news sui personaggi di Uomini e Donne!