Pubblicato il: 18 Ottobre, 2016  Visualizzazioni: 6219

Uomini e Donne news, Andrea Damante svela: ecco quando le nozze con Giulia

Il tronista di Uomini e Donne ha le idee chiare e rivela che lui e la fidanzata Giulia De Lellis hanno già parlato di matrimonio

Visualizza Foto

Le news che riguardano la coppia di Uomini e Donne formata da Andrea Damante e Giulia De Lellis sono estremamente positive dopo la puntata di ieri del Grande Fratello Vip cui ha partecipato come sempre anche la corteggiatrice per difendere il proprio fidanzato e parlare con le avversarie predestinate, ovvero le Mosetti. Sì, perché dopo il live Andrea ha parlato di Giulia con Mariana Rodriguez e ha svelato che le nozze con la fidanzata sono molto vicine!

Uomini e Donne news: le parole forti di Andrea Damante

A cominciare la conversazione è stata proprio Mariana Rodriguez, la quale ha chiesto ad Andrea Damante se ci pensa mai al matrimonio. Il tronista di Uomini e Donne ha svelato così che avverrà e nemmeno tra qualche anno, bensì il più presto possibile.

Lui e Giulia, infatti, intendono sposarsi tra un anno o massimo un anno è mezzo, perché tra lui e la De Lellis c’è un amore “devastante”. Devastante come secondo lui è anche lei, che è una che le cose non se le trattiene e per giusta ha anche una famiglia “spettacolare”.

Uomini e Donne news: l’amore immenso per la corteggiatrice

Non solo, perché poi Andrea è tornano a parlare del suo percorso di Uomini e Donne svelando ancora una volta che lui la sua scelta l’aveva fatta da tempo, ed era sempre stata Giulia. A proposito dell’esterna sul molo, quella in cui la De Lellis gli aveva consegnato il suo diario che parlava di lui, l’ex tronista ha svelato: “È stata una delle sensazioni più assurde che ho provato in vita mia. La prima notte è stata la notte più bella della mia vita, quando uscirò da qua sarà la seconda notte più bella”.

Uomini e Donne news: presto anche le nozze

E poi ancora, su Giulia: “Non è neanche paragonabile alle altre, è di una bellezza unica, molto particolare… Vabbè basta che mi sta venendo l’ansia…”. Insomma, Andrea ha in mente solo Giulia e non riesce proprio a togliersela dalla testa. Questa coppia formata da Maria De Filippi è destinata a darci moltissime soddisfazioni! A presto con altre news da Uomini e Donne!