Pubblicato il: 01 Novembre, 2016  Visualizzazioni: 20943

Uomini e Donne news, Andrea e Giulia: le prime scioccanti parole dopo l’eliminazione

Andrea Damante e Giulia De Lellis di nuovo insieme dopo l'eliminazione di lui da Grande Fratello Vip lasciano un messaggio ai fa

Visualizza Foto

La storia d’amore della coppia di Uomini e Donne formata da Andrea Damante e Giulia De Lellis ha riempito le news di questi giorni e lo fa ancora oggi, a un giorno dall’eliminazione del tronista dal Grande Fratello Vip 2016 avvenuta nel corso della puntata di ieri lunedì 31 ottobre, su Canale 5. Sì, perché mentre in molti sostengono che il televoto che ha permesso a Bettarini di restare nella Casa fosse decisamente truccato, Andrea e Giulia si godono il loro amore.

Uomini e Donne news, Andrea e Giulia: la gioia di ritrovarsi

Non tutti i fan sono rimasti scontenti dell’eliminazione di Andrea Damante dal Grande Fratello Vip. In molti, infatti, reputavano quell’ambiente troppo velenoso per un ragazzo buono come lui, che nelle ultime due settimane infatti non se la stava vivendo affatto bene.

I fans sono dunque più che felici di rivedere il loro amato tronista finalmente sereno, circondato dall’affetto delle persone che gli vogliono bene e che lo amano, in primis la mamma Valentina e la sua fidanzata Giulia De Lellis che lo aspettava in studio.

Uomini e Donne news: il ringraziamento ai moltissimi fan

Nella notte, una volta a letto, Andrea e Giulia hanno pensato bene di realizzare un brevissimo filmato per i social Instagram e Snapchat nel quale appaiono felici, sorridenti e più innamorati che mai.

In particolar modo, il tronista si dice “felicissimo” e il suo volto testimonia questa felicità, visto che lo si vede rilassati come ormai nella casa del GF Vip non lo si vedeva da tempo, complici le furiose litigate della scorsa settimana.

Uomini e Donne news: il tronista si prepara a un nuovo reality?

Ma cosa accadrà adesso? Davvero Andrea Damante si sta preparando per un altro reality come sostengono in molti? Chissà… quel che è certo è che sia lui che Giulia non hanno dimenticato di ringraziare i fan per quanto fatto per loro, e che Barbara D’Urso – che è una delle prime fan dei “Damellis”, come li chiamano tutti – certamente li accoglierà prestissimo in studio!

A presto con altre news di Uomini e Donne!