Aggiornato al: 30 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 4896

Uomini e Donne news, Beatrice Valli: le foto e il racconto a sorpresa

La corteggiatrice di Uomini e Donne, Beatrice Valli, sorprende tutti con una foto sul suo profilo Instagram

Visualizza Foto

La corteggiatrice di Uomini e Donne, Beatrice Valli, ormai in coppia con il tronista Marco Fantini, pubblica sul suo profilo Instagram una foto particolare, relativa al compleanno del figlio Alessandro. Ciò che fa discutere è, proprio, l’ inserimento dei personaggi scelti per la torta. A tal proposito, la mamma del piccolo Alessandro, decide di spiegare il motivo della scelta e racconta una storiella ai suoi follower.

Uomini e Donne news: Beatrice e la foto che fa discutere

Beatrice Valli, la corteggiatrice di Uomini e Donne, pubblica sul suo profilo Instagram la foto della torta per il compleanno del figlio Alessandro. La foto fa scalpore, perché ciò che incuriosisce è proprio la scelta relativa ai personaggi inseriti sulla suddetta. A tal proposito, Beatrice riferisce: “Voi ci chiederete perché i pesci? – commenta ai suoi follower e prosegue raccontando – un giorno Marco torna a casa con un pesciolino che avevano pescato da un laghetto. Quel pesciolino, poverino, sarebbe morto, l’inverno, il freddo, lo avrebbero fatto sicuramente morire, quindi il Marchini pesca questo pesciolino rosso e lo mette in questo piccolo acquario che avevamo in casa da molto tempo, ma che era praticamente vuoto”.

News Uomini e Donne: Beatrice Valli e la causa “Save The Sea”

La bella corteggiatrice di Uomini e Donne, Beatrice Valli, prosegue il suo racconto e spiega:”Marco prende più compagni per fare compagnia al piccolo pesciolino – e non è finita qui – un giorno andiamo in una serra e vede questo acquario gigante bianco, super bello, decide di comprarlo a mia insaputa e compra anche altri pesci. Alessandro – commenta, parlando del figlio – adora gli animali, ma, soprattutto, quel piccolo pesciolino che ha salvato con Marco e, da quel giorno, mi disse di volere per il suo compleanno tantissimi pesci come il suo bellissimo acquario a cui lui è molto affezionato. Ed ecco, tutto qui – conclude – il tema è: Save the Sea”.

Uomini e Donne news: famiglia felice e spunta anche la data del matrimonio..

La corteggiatrice di Uomini e Donne, Beatrice Valli e Marco Fantini, presto convoleranno a nozze. Difatti, il tronista avrebbe pubblicato sui social la presunta data in cui i due compieranno il grande passo. Tanta emozione e gioia, sia per loro che per i loro fan. A una domanda sui social, il ragazzo di Carpi avrebbe risposto in modo diretto e chiaro in merito alla data delle nozze: “29 giugno 2019”. E questa non sarebbe l’unica bella notizia da parte della coppia, perché i due vorrebbero presto allargare la famiglia con un terzo figlio.

Che dire? A delle così belle notizie non possiamo far altro che essere felicissimi per loro e augurare il meglio a questa coppia e famigliola stupenda.