Pubblicato il: 20 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 8687

Uomini e Donne news, Giordano Mazzocchi ha un durissimo sfogo: c’entra Nilufar Addati?

L'ex corteggiatore di Uomini e Donne è apparso insolitamente duro e arrabbiato in un post su Instagram che ha colpito tutti

Visualizza Foto

Giordano Mazzocchi poco fa su Instagram è stato protagonista di un post abbastanza strano, nel quale sostanzialmente se la prendeva con i bugiardi. E in molti, visti i pessimi rapporti che l’ex corteggiatore del trono classico di Uomini e Donne ha con la sua ex fidanzata, Nilufar Addati, hanno pensato che potesse riferirsi proprio a lei. Tanto più che i due ragazzi sono ancora nella stessa agenzia e dunque, bene o male, si trovano ad avere a che fare con le stesse persone, che possono fare da tramite indiretto tra loro.

Uomini e Donne, news coppie: Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati condividono ancora l’agenzia

La storia tra Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati è finita tempo fa ma gli strascichi ci sono ancora. Entrambi – soprattutto lei – hanno più volte escluso un riavvicinamento sentimentale, tuttavia continuano a lanciarsi quelli che ai fan sembrano veri e propri messaggi in codice, che vengono pubblicati tra le stories Instagram dei rispettivi profili. Non solo, perché non tutti sanno che l’ex tronista e l’ex corteggiatore di Uomini e Donne sono costretti a convivere nella stessa agenzia, con cui hanno contratti a lungo termine.

LEGGI ANCHE — Giordano Mazzocchi e la dedica per una persona speciale

Uomini e Donne, news trono classico: Giordano furioso su Instagram

Tuttavia l’agenzia la frequentano a giorni e orari diversi. I fan, che ancora ci sperano, si augurano che l’ex coppia possa così incontrarsi per caso e magari capire di amarsi ancora. Tutto è possibile, ma nel frattempo i due ex protagonisti del trono classico di Uomini e Donne sembrano avere tutta l’intenzione di evitarsi. E se sui social Nilufar non segue più Giordano, sembra comunque lanciargli continue frecciatine. E forse l’ultimo post dell’ex corteggiatore è una risposta indiretta alla ex…

LEGGI ANCHE — Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi si sono lasciati

News Uomini e Donne, si tratta di una frecciatina all’ex fidanzata Nilufar Addati?

Mazzocchi, infatti, nell’ultimo post pubblicato su Instagram è apparso arrabbiato e amareggiato come capita raramente, visto che di solito è un ragazzo che si fa molto i fatti suoi e non ama le polemiche, soprattutto quelle sterili. Invece qualche ora fa ha scritto su Instagram queste parole che in molti pensano siano riferite a Nilufar: “La sincerità è uno stile di vita non alla portata di tutti”. Con chi ce l’ha davvero l’ex corteggiatore di Uomini e Donne? Possibile c’entri la ex fidanzata, che oggi fa comunque una sua vita ma non smette di pensare a lui?

LEGGI ANCHE — Nilufar Addati prende una decisione drastica: il web si divide

A chi gli ha chiesto con chi ce l’avesse, Giordano non ha risposto. E i fan continuano a interrogarsi, mentre anche le ultime speranze di un ritorno con Nilufar lentamente svaniscono.