Pubblicato il: 20 Ottobre, 2016  Visualizzazioni: 34712

Uomini e Donne news, Giorgio esce allo scoperto su Gemma: “Ho deciso di vivere la vita…”

Sono davvero incredibili le parole di Giorgio Manetti che sembra confermare quanto svelato dal servizio del settimanale Eva Tremila

Visualizza Foto

Le news che riguardano il trono over di Uomini e Donne vedono ancora una volta al centro dell’attenzione i due grandi protagonisti indiscutibili di questa trasmissione, ovvero Giorgio Manetti e Gemma Galgani. Proprio quando sembrava che tra la dama torinese e il cavaliere fiorentino fosse tutto finito, ecco che invece un noto settimanale di gossip svela in esclusiva che il loro amore in realtà non è mai finito!

Uomini e Donne news: il servizio posato e le foto dei baci di Giorgio e Gemma

Ma c’è da credere al settimanale (Eva Tremila)? Ebbene sì, visto che le affermazioni del giornale sono supportate da un corposo servizio fotografico che tra l’altro sembra posato, viste le espressioni plastiche e innaturali dei due protagonisti (soprattutto Giorgio).

Dunque, a meno di non credere a uno scherzo della coppia del trono over, dobbiamo concludere che sì, la fiamma tra loro non si è mai spenta! Ma cosa succederà adesso? E soprattutto, Maria De Filippi e la sua redazione erano informati della cosa?

Uomini e Donne news: cosa c’è dietro?

Secondo noi sì, e – sempre secondo noi – sapremo tutta la verità nel corso della prossime registrazione di una nuova puntata del trono over, che avverrà tra qualche giorno. Nel frattempo, se Gemma tace, Giorgio scrive su Facebook parole che somigliano a una confessione:

“Vivi ogni giorno senza farti troppe domande. Non pensare a quello che dice la gente. Sii felice e segui solo il tuo cuore e le tue sensazioni. Ricorda la vita è la tua e solo tu puoi decidere come viverla. Io ho deciso di viverla al meglio!”.

Uomini e Donne news: le parziali ammissioni di Giorgio Manetti

Il giorno dopo, tuttavia, il brizzolato cavaliere di Firenze sembra voler smentire tutto e scrive ancora su Facebook: “Chiacchiere? Solo se hanno lo zucchero a velo sopra!”. Insomma, dove sta la verità? A cosa – e a chi? – dobbiamo credere? Non ci resta che attendere per saperne di più, ma voi non perdetevi i prossimi appuntamenti con le news che riguardano Uomini e Donne!