Pubblicato il: 04 Novembre, 2016  Visualizzazioni: 7617

Uomini e Donne news: Giulia De Lellis all’Isola dei Famosi? Andrea pone una condizione precisa

Negli ultimi giorni si parla molto della possibilità che la corteggiatrice Giulia De Lellis partecipi alla prossima edizione dell'Isola dei Famosi

Visualizza Foto

Le news di oggi riguardano una delle protagoniste di Uomini e Donne della scorsa stagione ovvero la corteggiatrice Giulia De Lellis, attuale fidanzata del tronista Andrea Damante, ultimo eliminato dalla Casa del Grande Fratello Vip. Sì, perché stando a quanto riporta un noto settimanale di gossip, la bella romana sarebbe stata scelta per far parte del cast di un noto reality che comincerà tra un paio di mesi!

Uomini e Donne news: Giulia De Lellis andrà all’Isola dei Famosi?

Come qualcuno avrà certamente intuito, ci riferiamo alla nuova edizione dell’Isola dei Famosi, quella 2017, che vedrà un gruppo di personaggi famosi sbarcare su un’isola sperduta delle Honduras. Stando a quanto riportato dal settimanale “Gente Vip” – che sembra esserne certo – Giulia De Lellis sarebbe in lista per diventare una delle naufraghe: un posto ambitissimo, per il quale la corteggiatrice potrebbe scalzare diverse attrici e modelle persino più famose di lei.

Uomini e Donne news: Andrea non la lascia partire da sola

Pare che Giulia De Lellis sappia della cosa da diverso tempo, ma per rispetto del fidanzato Andrea Damante, recluso nella Casa del Grande Fratello Vip fino a poco tempo fa, non avrebbe ancora dato conferma definitiva della sua presenza. Ora che il ragazzo è uscito, però, i due fidanzati avranno seriamente modo di parlarne.

Inizialmente si mormorava che l’Isola sarebbe stata offerta ad Andrea, ma così pare non sarà. E allora cosa farà il tronista? Lascerà che la fidanzata parta senza di lui oppure, memore di quanto ha sofferto di nostalgia al GF Vip, le chiederà di non farlo?

Uomini e Donne news: la clamorosa dichiarazione a Verissimo

A tal proposito, stupisce non poco la risposta che Andrea Damante ha dato alla simpatica Silvia Toffanin, conduttrice di Verissimo, il contenitore del sabato pomeriggio di Canale 5 che ha intervistato anche la coppia. Alla domanda sull’Isola dei Famosi 2017, infatti, Andrea ha risposto che andrebbero volentieri… Ma insieme! Insomma, l’appello agli autori è chiaro: o insieme, o nessuno dei due.

Che dite, alla fine Giulia cederà e andrà solo se con lei approderà anche Andrea? Lo scopriremo presto, voi continuate a seguire le nostre news su Uomini e Donne!