Pubblicato il: 04 Ottobre, 2016  Visualizzazioni: 19715

Uomini e Donne news, Giulia De Lellis e Andrea Damante: lo sfogo di lei dopo l’incontro in puntata

Giulia De Lellis è entrata nella Casa del Grande Fratello Vip per incontrare il suo fidanzato, ma le cose non sono andate come previsto

Visualizza Foto

Dopo la terza puntata del Grande Fratello Vip, le news sulla coppia di Uomini e Donne formata da Andrea Damante e Giulia De Lellis non possono non parlare di quanto successo tra la corteggiatrice, entrata nella Casa per fare una sorpresa al suo fidanzato, e Asia e Antonella Mosetti, che hanno stretto un legame di amicizia col tronista. Un legame che, secondo Giulia, da parte di Asia non è completamente sincero, visto che in molti credono che la ragazza sia innamorata di Andrea.

Uomini e Donne news: la scenata di Antonella Mosetti

Dopo aver parlato con Andrea Damante, la conduttrice Ilary Blasi ha chiesto a Giulia De Lellis se avesse qualcosa da dire ad Asia Nuccetelli, che è sempre stata appiccicata al tronista, sin da quando è entrato, e continua a richiedere al tronista bacini e abbracci.

Giulia ha dichiarato di non avere nulla da dire, che tutta l’Italia sa del suo comportamento e che lei invitava Asia a “giocare un po’ più in là” e a ridare ad Andrea la maglietta che conservava e che gli aveva preso. A quel punto è scoppiato il finimondo.

Uomini e Donne news: la rabbia di Andrea Damante

Antonella Mosetti, che in teoria doveva stare ferma e zitta come tutti gli altri ospiti della Casa perché “freezata” dal Grande Fratello Vip, è esplosa e si è messa a urlare contro Giulia. In quel frangente è intervenuto anche Andrea Damante, che ha ovviamente difeso la sua ragazza urlando alla donna “non ti permettere”. Giulia è uscita su ordine di Ilary, perché non poteva stare un secondo di più in Casa, ma la lite interna è proseguita.

Uomini e Donne news: il post puntata di Giulia De Lellis

Terminata la puntata, Giulia De Lellis ha rilasciato alcune dichiarazioni per spiegare il suo stato d’animo e tranquillizzare i fan. Ecco cosa ha scritto: “Ti difenderò da tutto non temere mai… #amormio #semprealtuofianco #avertimio #avertivisto #avertitoccato #contaquesto”. E ancora: ” La ragazza fortunata #avertivisto #solotu #lecosechecontano #emozioni #momenti || #wonderfull”.

Insomma, la fidanzata del Dama sembra non essere stata scalfita minimamente dalle parole della rivale e di sua madre: ma sarà davvero così? E Andrea cambierà atteggiamento a seguito di quanto successo? Per scoprirlo, non ci resta che darvi appuntamento a presto con altre news su questa coppia di Uomini e Donne!