Pubblicato il: 08 Ottobre, 2016  Visualizzazioni: 25242

Uomini e Donne news: Giulia De Lellis rientra nella Casa del GF Vip

Moltissimi indizi indicano che probabilmente avverrà quello che tutti sperano, ovvero che Giulia De Lellit tornerà nella Casa del GF Vip

Visualizza Foto

Le news sulla corteggiatrice di Uomini e Donne Giulia De Lellis anche stavolta sono clamorose come ogni cosa che la riguarda nell’ultimo periodo. La ragazza, infatti, a quanto pare rientrerà nuovamente nella Casa del Grande Fratello Vip per parlare con il fidanzato Andrea Damante e per confrontarsi con Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli, con le quali nel corso dell’ultima puntata ha avuto una brutta discussione. E a quanto pare potrebbe anche restarci per un paio di giorni!

Uomini e Donne news: la verità di Giulia De Lellis

Non è un mistero che tra Giulia De Lellis e le Mosetti, la show girl Antonella e la figlia ventenne Asia Nuccetelli, sia ormai scontro aperto. Solo che mentre da fuori la corteggiatrice di Uomini e Donne cerca di stemperare la polemica spiegando cosa voleva dire davvero, all’interno della Casa del GF Vip le Mosetti continuano a parlare molto male di lei, facendo infuriare i fan della ragazza.

Uomini e Donne news: veleni e pettegolezzi nella Casa del GF Vip

E di certo, una volta che vedrà cosa dicono di Giulia De Lellis madre e figlia (comprese le minacce), anche Andrea Damante non sarà troppo felice di aver scelto di stemperare i toni per non litigare apertamente con Asia, che fin dall’inizio gli è stata appiccicata, seguendolo come un’ombra.

Sta di fatto che nella prossima puntata su Canale 5, in prima serata, gli autori del GF Vip potrebbero decidere di far vedere al tronista tutto quello che è accaduto alle sue spalle, anche perché Asia e Antonella sono in nomination e rischiano seriamente di uscire.

Uomini e Donne news: Giulia entrerà nella Casa, ma ci resterà?

Sarebbe dunque l’ultima occasione di confronto per loro, e l’ultima occasione per la redazione del GF Vip di giocare con lo scontro De Lellis/Mosetti che è stato uno dei momenti più visti della scorsa puntata. E per questo noi non crediamo che se lo lasceranno sfuggire!

Ma la vera sorpresa è che Giulia De Lellis potrebbe entrare nuovamente in Casa, e questa volta avere un confronto diretto con Antonella Mosetti e soprattutto con sua figlia Asia Nuccetelli. Ma resterà in Casa con Andrea? Su questo, il GF Vip non ha ancora deciso… staremo a vedere!