Pubblicato il: 24 Ottobre, 2016  Visualizzazioni: 5806

Uomini e Donne news: Giulia De Lellis si è montata la testa? La rispostaccia che fa discutere

La corteggiatrice Giulia De Lellis è sempre più nell'occhio del ciclone dopo l'annuncio del suo ritiro dall'università

Visualizza Foto

Le news su Giulia De Lellis da Uomini e Donne al Grande Fratello Vip non smettono di appassionare i fan che quasi seguono più lei che Andrea Damante, il quale peraltro all’interno del noto reality show Mediaset non fa altro che parlare della fidanzata. Il carattere tosto di Giulia, quel suo essere “impunita” come l’ha definita Maria De Filippi qualche mese fa quando era seduta a corteggiare il tronista, possono piacere oppure no, ma stavolta secondo molti la ragazza ha decisamente esagerato!

Uomini e Donne news: Giulia De Lellis contro tutti

A dispetto del grandissimo seguito che ottiene sia singolarmente che in coppia con il fidanzato Andrea Damante, negli ultimi tempi Giulia De Lellis viene contestata sempre più spesso persino dai suoi stessi fan, molti dei quali si sono convinti che la ragazza si sia montata la testa.

E in effetti, a giudicare da alcune sue affermazioni arroganti e da alcuni modi di reagire della ragazza, possiamo affermare che forse questi fan non hanno tutti i torti e che, se continua così, presto Giulia potrebbe trovarsi a essere più criticata che amata.

Uomini e Donne news: la corteggiatrice si è montata la testa?

La goccia che ha fatto traboccare il vaso, esasperando i fan, è stata la risposta di Giulia De Lellis a quanti criticavano la sua scelta di abbandonare l’università, peraltro pochissimo tempo dopo essersi iscritta (e averlo sbandierato ai quattro venti). Ecco cosa ha risposto la corteggiatrice in maniera decisamente volgare: “Quale ca**o è il vostro problema riguardo la mia decisione di sospendere l’università? Che ca**o di problema avete?”.

Uomini e Donne news: la rispostaccia e le critiche

Ovviamente la risposta non è piaciuta e in molti hanno affermato una grande verità, e cioè che Giulia poteva evitare di sbandierare ai quattro venti l’iscrizione all’università se poi non voleva prendersene le conseguenze, qualora avesse abbandonato. E poi, si chiedono in molti, c’era bisogni di rivelare anche l’abbandono? Perché rendere pubblico ogni aspetto della propria vita, col rischio di prevedibilissime critiche? A presto con altre news da Uomini e Donne!