Pubblicato il: 04 Settembre, 2018  Visualizzazioni: 5648

Uomini e Donne news, il clamoroso retroscena sull’addio di Giorgio Manetti

Da qualche giorno, il cavaliere toscano ha ufficializzato che non parteciparà alla nuova stagione del talk show

Visualizza Foto

Il primo colpo di scena della nuova stagione del trono over di Uomini e Donne è quello di Giorgio Manetti. Come è stato ufficializzato dal diretto interessato, il cavaliere non farà più parte del parterre del programma almeno per quest’anno. Il motivo sarebbe da indirizzare ad un nuovo progetto lavorativo che lo vedrà in giro per il mondo. Tuttavia, pare che dietro al suo addio ci sia un altro clamoroso motivo: una nuova donna nella sua vita. Di chi si tratterà? La conosciamo oppure no?

Uomini e Donne news, Giorgio Manetti beccato insieme ad una donna?

Da qualche giorno, Giorgio Manetti ha ufficializzato il suo addio a Uomini e Donne per una nuova avventura lavorativa. Tuttavia, l’ormai ex cavaliere del trono over avrebbe avuto più di un motivo per lasciare il parterre che l’ha reso noto. Non a caso, pare che oltre al nuovo impegno di lavoro, Giorgio avrebbe iniziato una frequentazione con una nuova donna. Nelle ultime ore, infatti, il gabbiano è stato pizzicato insieme ad una misteriosa bionda e la cosa ha insospettito davvero tutti.

Uomini e Donne news, il cavaliere accompagnato da una misteriosa bionda

Qualcuno ha pensato che si trattasse di Anna Tedesco, la quale pare aver avuto sempre un debole per lui, ma in realtà sembrerebbe trattarsi di una donna completamente sconosciuta. L’addio di George a Uomini e Donne potrebbe essere legato proprio a questa nuova presunta fiamma che, se così fosse, scatenerebbe sicuramente dibattici a non finire. In attesa di scoprire se la bionda pizzicata insieme a lui sia realmente una nuova fiamma, Giorgio Manetti si appresta ad iniziare la sua avventura lavorativa lontano da Uomini e Donne.

Uomini e Donne news, ecco quale sarà la nuova avventura lavorativa del “gabbiano”

Come ha fatto sapere con un video tramite Instagram, il 17 settembre alle ore 17:00 ci sarà una diretta sul suo sito ufficiale dove spiegherà il nuovo progetto. Qualche anticipazione, tuttavia, sarebbe già emersa nei giorni precedenti quando lo stesso Giorgio ha lasciato commenti a riguardo. Pare, infatti, che il suo nuovo progetto lo vedrà in giro per il mondo a raccontare le bellezze delle città che visiterà. Una sorta di documentario in cui mostrerà il suo stile di vita e le sue abitudini quotidiane.

E voi, cosa ne pensate?