Pubblicato il: 20 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 14900

Uomini e Donne news, il padre di Nilufar parla della crisi tra lei e Giordano

Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati sono in crisi? Ecco cosa dice il padre dell'ex tronista di Uomini e Donne

Visualizza Foto

Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati sono davvero in crisi nera come si mormora da più parti? In effetti gli indizi che qualcosa non vada per il verso giusto tra l’ex tronista di Uomini e Donne e l’aitante maestro di sci con cui è fidanzata ormai da diversi mesi ci sono tutti. Senza contare che attualmente si trovano in due parti diverse del mondo. Lei alle Maldive, assieme ad alcune colleghe di agenzia, lui in Italia a fare serate nelle discoteche. E nella questione poco fa è intervenuto il padre di Nilufar, che ha lasciato su Instagram una dichiarazione molto forte.

Uomini e Donne, news ex tronisti: tira di nuovo aria di crisi tra Giordano e Nilufar?

Già prima di partecipare a Temptation Island VipGiordano Mazzocchi e Nilufar Addati avevano concezioni diverse su come vivere una storia d’amore. La loro diversità è emersa durante il reality show, quando l’ex tronista lamentava di vedere poco il fidanzato e che lui pensava più al lavoro che non, magari, ad andare in vacanza con lei, ritagliandosi del tempo solo per la coppia. Tuttavia queste problematiche sembravano definitivamente superate con il chiarimento che la coppia aveva avuto dopo il programma.

Uomini e Donne, news trono classico: gli indizi che hanno fatto preoccupare i fans

E invece va detto che i fan non hanno notato grandi differenze. Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati continuano a vedersi poco, e anche la sorpresa fatta dall’ex corteggiatore alla fidanzata in occasione del loro mesiversario di fidanzamento ha lasciato qualche perplessità. Non solo, perché da qualche giorno Nilufar si trova alle Maldive per lavoro con alcune colleghe di agenzia, e i follower più attenti hanno notato che Giordano non le mette like, né commenta mai. Una cosa alquanto strana, visto che lo ha sempre fatto, a maggior ragione quando lei è lontana.

News Uomini e Donne, le parole perentorie del padre di Nilufar

Tuttavia a rassicurare tutti i fans di questa coppia amatissima ci ha pensato il padre di lei con una dichiarazione perentoria su Instagram. Pubblicando una foto di un disegnino molto sarcastico, il signor Addati ha scritto queste parole che mettono una volta per tutte la parola fine sull’amletico dubbio crisi sì/crisi no: “Fatevi meno seghe mentali”, ha scritto l’uomo, chiaramente stufo delle continue voci infondate e magari anche delle persone che gli scrivono sui profilo o in privato per chiedergli della figlia.

Insomma, care fans di Giordano, potete stare tranquille: con Nilufar va tutto alla grande, parola del padre di lei!