Pubblicato il: 22 Ottobre, 2016  Visualizzazioni: 7975

Uomini e Donne news: importante novità per Oscar ed Eleonora, Alessia Cammarota stupisce tutti

La coppia, data per spacciata da molti, in realtà sta vivendo un periodo particolarmente felice e lo mostra così

Visualizza Foto

Le news riguardanti la coppia di Uomini e Donne Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini tornano a essere decisamente positive. Dopo un periodo di lontananza, infatti, i due ex protagonisti del trono classico di Maria De Filippi sono tornani insieme e hanno festeggiato un importantissimo traguardo! Meno rosea è invece la situazione di Alessia Cammarota, che su Instagram torna a scrivere della sua vita, che ora è quella di una mamma single.

Uomini e Donne news: l’anniversario scaccia crisi

Sono passati diversi giorni ormai da quando in rete si vociferava che Oscar Branzani e Eleonora Rocchini fossero in crisi, ma oggi possiamo dire senza ombra di dubbio che – se crisi c’è stata (cosa tra l’altro mai confermata dai diretti interessati) – è ormai definitivamente alle spalle.

Qualche ora fa, infatti, il tronista e la corteggiatrice hanno postato una foto felice che li vede mano nella mano uscire nella notte di Firenze per festeggiare il loro quinto mesiversario. Per l’occasione, sono entrambi vestiti da sera, sereni e sorridenti.

Uomini e Donne news: Oscar ed Eleonora più innamorati che mai

Oscar come sempre viaggia molto per lavoro e capita che Eleonora Rocchini sia a Firenze da sola, e allora basta qualche frase un po’ malinconica o incerta sui social per far scoppiare il caso. Per fortuna sia lei che Oscar smentiscono sempre le voci, pur ammettendo che, essendo giovani entrambi e con due caratteri abbastanza fumantini, a volte litigano così veementemente da lanciarsi le cose addosso!

Uomini e Donne news: Alessia Cammarota mamma single

Chi invece purtroppo resterà single, visto che all’orizzonte non c’è traccia di una possibile riappacificazione con Aldo Palmeri, che pare abbia già un’altra donna, è Alessia Cammarota, che su Instagram adesso condivide spesso foto di sé impegnata a farsi bella dal parrucchiere o dall’estetista, oppure intenta a fare la mamma con il piccolo Niccolò… Insomma, da ora in poi la corteggiatrice di Uomini e Donne è tornata sui social e potete seguirla nuovamente per avere tutte le news che la riguardano direttamente da lei!