Pubblicato il: 07 Luglio, 2016  Visualizzazioni: 18302

Uomini e Donne news: la rabbia di Fabio Ferrara, Ludovica Valli l’ha tradito

La coppia uscita dal trono classico di Uomini e Donne è stata la grande protagonista della seconda puntata di Temptation Island 2016

Visualizza Foto

Come ben sa chi ha seguito assiduamente le news riguardanti la seconda metà del trono classico di Uomini e Donne 2015-2016, Fabio Ferrara e Ludovica Valli erano la coppia più attesa del reality show Temptation Island 2016; l’unica famosa, e anche l’unica che stava insieme da pochissimo tempo, ovvero appena due mesi. In molti si chiedevano cosa sarebbe successo nel programma di Maria De Filippi, e quasi tutti si aspettavano la gelosia quasi ossessiva dell’ex tronista, che accusa il suo fidanzato anche quando questi non fa nulla (Fabio, infatti, è uno dei ragazzi più rispettosi del villaggio assieme a Ernesto e Davide, che fino alla terza puntata non hanno ancora fanno nulla di male).

Uomini e Donne news: Fabio e Ludovica, un rapporto in crisi?

In pochi, però, si aspettavano che sarebbe stata proprio Ludovica Valli a tradire Fabio Ferrara: o meglio, a tradire l’amore che questi prova per lui e il loro progetto di coppia.

Sì, perché non esiste soltanto il modo fisico di tradire, ovvero l’andare con un’altra persona mentre si è in coppia: esiste un tradimento più subdolo, che non riguarda il fisico ma che fa altrettanto male, se non di più, perché riguarda l’anima.

Uomini e Donne news: il tradimento più grave

E Fabio Ferrara nell’ultima puntata andata in onda di Temptation Island 2016 (la seconda) è proprio così che si è sentito: tradito. Complice probabilmente l’insicurezza legata alla sua giovanissima età, Ludovica ha infatti tradito il loro amore.

Ha messo in dubbio più volte che l’ex corteggiatore la amasse davvero, e l’ha criticato aspramente per il suo carattere e le sue abitudini, ergendosi a vittima.

Uomini e Donne news: i fans schierati dalla parte di Fabio

Se Ludovica è rimasta male nel vedere Fabio parlare con le tentatrici e scherzarci (di più non ha fatto, visto che è sempre stato rispettoso), il Ferrara è rimasto molto più ferito dalle parole della fidanzata, che ha preso come delle vere e proprie pugnalate.

Questo avrà ripercussioni sulla scelta finale prevista dal reality di Maria De Filippi, ovvero decidere se restare o no con la propria compagna? Probabilmente sì… mancano solo poche settimane e lo scopriremo!