Pubblicato il: 27 Dicembre, 2016  Visualizzazioni: 985

Uomini e Donne news: Lidia Vella si confronta con Alessandro Calabrese nella nuova registrazione?

La minaccia di Lidia Vella, il suo ex fidanzato Alessandro Calabrese avrà quel che si merita! Grazie a lei?

Visualizza Foto

Ormai grandi protagonisti delle news riguardanti Uomini e Donne, Lidia Vella e Alessandro Calabrese tengono banco più della stessa tronista, Sonia Lorenzini, di cui lui non è altro che uno dei tanti corteggiatori. Almeno fino adesso, visto che la ragazza l’ha tenuto e quasi certamente lo porterà in esterna. Ma da qui a credere nella sua buona fede ce ne vuole… anche perché in studio potrebbe arrivare Lidia Vella a scombinare i piani del suo ex fidanzato!

Uomini e Donne news, Lidia Vella: “Alessandro Calabrese avrà ciò che merita!”

Di certo Lidia Vella non ha alcuna intenzione di soprassedere sul comportamento del suo ex fidanzato, che neanche due giorni dopo – a suo dire – ha dormito assieme a lei. Una rabbia comprensibile, quella dell’ex gieffina, che anche sabato scorso non ha avuto remore nel raccontare in radio la sua verità.

Il giorno prima della puntata lui era con me, ho scoperto tutto tramite i social” ha detto Lidia Vella, arrabbiata ma soprattutto comprensibilmente molto delusa. “Se lo avessi saputo prima mi sarei preparata, non l’avrei presa così male. E non avrei detto quelle belle parole la volta scorsa in radio”.

Uomini e Donne news: l’ex gieffina ospite in puntata?

“Per me è stato uno shock, non ho ancora realizzato bene. Sono passata in tre settimane da una convivenza a vedere il mio ex in un programma per trovare l’amore” ha aggiunto la ragazza, raccontando di come lei e Alessandro avevano deciso di andare a convivere appena due mesi prima.

Una versione sostanzialmente diversa da quella data da Alessandro Calabrese, e per questo motivo siamo assolutamente certi che la tronista Sonia Lorenzini voglia vederci chiaro. E per vederci chiaro, quale maniera migliore che un confronto in studio tra i due ex?

Uomini e Donne news: Lidia Vella potrebbe essere in partenza per Roma

Se così fosse, certamente la puntata giusta potrebbe essere quella che verrà registrata oggi, martedì 27 dicembre 2017, presso gli Studi Elios di Roma. Se davvero Lidia Vella fosse ospite, siamo certi che il confronto tra gli ex fidanzati sarebbe a dir poco acceso!

Noi siamo certissimi che Sonia Lorenzini vorrà andare a fondo della vicenda, e Maria De Filippi e la sua redazione non potranno certo lasciarsi sfuggire l’occasione di sfruttare un incontro che potenzialmente terrà attaccati alla tv moltissimi telespettatori curiosi!