Pubblicato il: 26 Agosto, 2018  Visualizzazioni: 6330

Uomini e Donne news, Mattia rivela perché è finita con Vittoria

Per la prima volta a parlare è l'ex tronista napoletano, che spiega i motivi della fine della sua storia d'amore

Visualizza Foto

Mattia Marciano e Vittoria Deganello si sono lasciati da pochi giorni, ma già le illazioni che li riguardano sono moltissime, e c’è chi addirittura parla di un tradimento da parte dell’ex tronista di Uomini e Donne. E forse proprio per far chiarezza in questo marasma di malelingue, dubbi e sospetti, che Mattia ha deciso di stoppare i rumors sulla sua storia raccontando per la prima volta come stanno davvero le cose e per quale motivo tra lui e la ragazza con cui è stato per quasi un anno è finita (almeno per ora).

Uomini e Donne news, il motivo per cui Mattia e Vittoria si sono lasciati

Sì, perché fino adesso avevamo sentito soltanto la versione di Vittoria Deganello, la prima e l’unica a dare la notizia della rottura. L’ex corteggiatrice l’aveva fatto nel corso di una diretta su Instagram, spiegando che le incomprensioni erano davvero tante, che entrare nei dettagli avrebbe significato ledere la propria privacy e quella del proprio ex, e che dunque i followers dovevano accontentarsi della notizia. Vittoria, tuttavia, non escludeva un ritorno, affermando che le cose per ora però stanno così.

Uomini e Donne news, l’ex tronista si confessa su Instagram

Mattia Marciano non aveva commentato le parole della sua ex, limitandosi a pubblicare su IG uno scatto che lo vedeva solo in riva al mare. Qualche ora fa, però, il tronista ha rotto il silenzio e sempre sul popolare social ha risposto a chi gli chiedeva della fine della relazione con Vittoria: “Non so se è una rottura definitiva, ma momentaneamente io e Vittoria non stiamo insieme, perché stare insieme adesso come stavamo non era produttivo né per me né per lei, quindi abbiamo preso questa decisione per il bene di entrambi”.

Uomini e Donne news, si tratta di una rottura temporanea o definitiva?

E siccome molti sostengono che – come dicevano di Andrea Damante e Giulia De Lellis – i due si siano lasciati “per finta”, Mattia ha ribadito: “Non facciamo finta di esserci lasciati per visibilità, è una cosa che non mi appartiene, non giocherei mai sulla mia storia e sui miei sentimenti per notorietà, non l’ho fatto quando stavamo insieme, figuriamoci adesso. Con Vittoria ci siamo sentiti, ci siamo parlati, e le cose adesso stanno così. Non voglio entrare nei dettagli, non sputtanerò mai né me né lei, quando una storia finisce significa che c’erano dei problemi, abbiamo fatto il possibile per superarli ma non ci siamo riusciti…”.

“Almeno per il momento” ha concluso il bel dentista, dando così una speranza ai fan della coppia.