Pubblicato il: 20 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 213

Uomini e Donne news, Rocco geloso è di Gemma? Il gesto inaspettato

Furiosa lite tra i due protagonisti del trono over, lui si ritrova senza camicia e si slaccia i pantaloni

Visualizza Foto

Torna il lunedì e, come di consueto, tornano anche le nuove puntate di Uomini e Donne. Si parte con il Trono Over e con ciò che è accaduto tra Gemma, Rocco e Paolo. La dama di Torino ha deciso di dare un’opportunità all’ultimo arrivato, mettendo un po’ in disparte Fredella. In studio viene mandato in onda il video di ciò che è accaduto nell’ultima registrazione, ove si evince che la Galgani non ha assolutamente apprezzato l’atteggiamento di Rocco. Difatti, spesso si lamenta dei suoi furiosi modi di fare e, successivamente, lo raggiunge per trascorrere una serata insieme e chiarire la loro attuale situazione.

Uomini e Donne, news trono over: la reazione di Gemma e la gelosia di Rocco

Le cose non vanno assolutamente bene e i due finiscono per discutere animatamente. A tal punto che Rocco arriva addirittura a sbottonarsi la camicia e la cinta dei pantaloni per dimostrare alla donna che non è vero che non vuole avere nulla di fisico con lei. Di fronte al gesto dianzi menzionato, Gemma Galgani resta senza parole e si lascia scappare un: “Rivestiti, mi fai schifo.” Una volta rientrati nello studio di Uomini e Donne, la donna accusa Rocco e mostra tutta la sua rabbia nei confronti dell’uomo. Nel contempo, Maria De Filippi fa entrare anche Paolo.

News Uomini e Donne: Gemma e Rocco decidono di dirsi addio?

I due si sono visti e sembra che si piacciano davvero molto. E, per tale motivo, Gemma decide di andare avanti con la conoscenza. In tutto ciò, Fredella si alza dal parterre e chiede a Gemma che intenzioni abbia con lui, chiedendole anche se per lei la storia è ufficialmente terminata. Durante la puntata di oggi, lunedì 19 Novembre 2018, del Trono Over di Uomini e Donne; Gemma Galgani e Rocco Fredella hanno litigato animatamente nel corso della registrazione. Dopo la puntata, sappiamo che i due si sono rivisti e, quindi, Rocco e Gemma hanno avuto modo di confrontarsi.

Uomini e Donne, news coppie: Rocco geloso di Gemma?

Purtroppo, nonostante ci sia stato uno scambio di opinioni e l’ennesimo confronto acceso tra i due, le cose tra loro non sono affatto cambiate, anzi. È arrivato il momento di mettere la parola “fine” al loro rapporto?  La reazione che Rocco Fredella ha avuto durante le registrazioni del Trono Over di Uomini e donne, nei confronti di Gemma Galgani, può far intravedere che da parte sua ci sia un po’ di gelosia nei confronti della donna. Tra un tira e molla e un nuovo corteggiatore per Gemma (il quale sembra piacere molto alla dama), Rocco Fredella si infuria e vuole fare chiarezza.

Dato l’ennesimo tentativo di confronto, i due riusciranno a trovare un punto d’incontro o tra loro è davvero finita? Una situazione che sembra essere rimasta in sospeso e che, in molti, pensano che sia del tutto finita. Ma, dato che la speranza è l’ultima a morire e, dato che tra i due pare che ci sia del trasporto, staremo a vedere se sarà veramente così.