Pubblicato il: 16 Ottobre, 2016  Visualizzazioni: 36269

Uomini e Donne news: Salvatore Angelucci torna a parlare di Paola Frizziero

Il trono di Salvatore Angelucci appassionò moltissimo il pubblico per via della sua scelta Paola Frizziero, ma oggi...

Visualizza Foto

Le news legate a Uomini e Donne quest’oggi tornano sul passato della trasmissione di Maria De Filippi per parlare di una coppia che potremmo quasi definire storica, ovvero quella formata da Salvatore Angelucci e Paola Frizziero. Sono passati ormai una decina d’anni da quanto il tronista visse con la corteggiatrice napoletana – amatissima dal pubblico – una storia d’amore che il pubblico però non ha mai dimenticato (il diretto interessato, al contrario, l’ha dimenticata molto presto).

Uomini e Donne news: Salvatore Angelucci e Paola Frizziero, coppia indimenticabile

Sono passati ben dieci anni da quando l’allora tronista Salvatore Angelucci scelse la simpatica e coraggiosa corteggiatrice Paola Frizziero, ma il trono blu che li vide conoscersi e innamorarsi non è ancora stato dimenticato dai moltissimi fan che parlano ancora di Paola.

Prima corteggiatrice e poi, in seguito alla delusione ricevuta proprio dall’Angelucci, cui l’amore per lei passò ben presto, anche tronista, la Frizziero è costantemente nei cuori del pubblico, forse anche perché è letteralmente scomparsa dalla scena mediatica e social.

Uomini e Donne news: la (presunta) somiglianza tra Paola e la nuova fidanzata dell’ex tronista

Paola Frizzero esiste solo nel ricordo dei suoi moltissimi fan e viene tirata in ballo praticamente ogni volta che il suo ex Salvatore si fidanza. Questa volta l’ex tronista, ora deejay dal discreto successo, dopo aver lasciato la collega Irene sta con la giovanissima Alessandra.

E il confronto tra la ragazza e Paola è stato immediato, tanto più che la ragazza – protagonista qualche mese fa del reality Flight – ha lo stesso viso pulito di Paola, i capelli e la pelle dello stesso colore e in generale un’immagine che ricorda vagamente l’ex corteggiatrice.

Uomini e Donne news: Angelucci sbotta e scrive su Instagram

Questa vaga somiglianza è sufficiente affinché i fans che seguono Salvatore su Instagram si scatenino, ma l’ex tronista non ci sta e sbotta in maniera abbastanza brusca: “Lo dico a te in generale ma rispondo a tutti… sono passati più di 10 anni… più di 10… davvero ancora le somiglianze??? Ancora è meglio questo o quello??? Ma ce la fate!”.

Secondo voi ha ragione, oppure purtroppo è il destino di chi in tv ha fatto solo una cosa e appunto viene ricordato solo per quella? A voi l’ardua sentenza, amici! A presto con altre news sui protagonisti di Uomini e Donne!