Pubblicato il: 22 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 46734

Uomini e Donne news, Sara Affi Fella: spunta un nuovo delirante video

Non c'è pace per l'ex tronista di Uomini e Donne, tutt'ora assente dai social ma presente più che mai nel gossip

Visualizza Foto

Mentre sta progressivamente scemando lo scandalo Sara Affi Fella, ecco che l’ex tronista di Uomini e Donne torna a essere grande protagonista del gossip. Ovviamente in negativo. In queste ore, infatti, circola su Instagram un video che risale al periodo immediatamente successivo alla fine della storia con Luigi Mastroianni. E si tratta di un filmato dove non fa che dire bugie, come ben sappiamo oggi. Ma le dice con tale convinzione e anche cattiveria, infangando deliberatamente l’immagine dell’ex corteggiatore, che gli utenti ancora una volta sono scioccati.

News Uomini e Donne, spunta un nuovo video di Sara Affi Fella

Mentre su Instagram si consuma un’imbarazzante lite fatta di minacce e denunce tra Nicola Panico e Pietro Tartaglione, fidanzato e promesso sposo di Rosa Perrotta, spunta un nuovo video di Sara Affi Fella. In realtà si tratta di un video vecchio, nel senso che risale al periodo in cui ancora non era venuta fuori la verità e dunque la modella di Venafro doveva “giustificare” solo la fine velocissima della storia con la sua scelta, Luigi Mastroianni. Si tratta di un video che, visto oggi, col senno di poi, è davvero agghiacciante.

Uomini e Donne, news trono classico: tutte le menzogne dell’ex tronista

Sara, infatti, appare subito una consumata bugiarda. Un’attrice vera e propria, che sembra credere lei per prima a quello che dice. Nel video non solo smentisce categoricamente di avere ancora in testa Nicola Panico (quando sappiamo che in realtà ce l’aveva addirittura in casa, con i genitori, come fidanzato ufficiale) ma finge anche di essere delusissima dal comportamento di Luigi. Nel video, infatti, Sara dà la colpa di quanto è successo al Mastroianni, che l’avrebbe usata per arrivare al trono.

Uomini e Donne, news ex tronisti: utenti sotto shock e denunce in arrivo

Stando a quanto sostiene Sara, lei le avrebbe provate davvero tutte per salvare la storia col corteggiatore che aveva scelto. Insomma, una serie di accuse velenose – con tanto di allusioni sulla presunta falsità di Luigi e su come lui l’abbia strumentalizzata per fare serate e ospitate varie – che oggi, sapendo quello che sappiamo, lasciano a bocca aperta. Così come lasciano a bocca aperte le parole contro chi le va contro sui social, accusato di essere frustrato e infelice. Insomma, vedere questo video ora fa davvero impressione…

E in molti si chiedono, con queste premesse, in che modo l’avvocato di Sara porterà avanti le querele e denunce annunciate di recente?