Pubblicato il: 23 Novembre, 2016  Visualizzazioni: 3756

Uomini e Donne news, scoppia la rissa a Pomeriggio 5: Giulia De Lellis contro Salvatore e Teresa

Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia, assieme ad Andrea Damante e Giulia De Lellis, ospiti della D'Urso se ne dicono di tutti i colori

Visualizza Foto

Le news di oggi riguardano la durissima lite scoppiata tra due delle coppie più amate di Uomini e Donne, ovvero quella formata da Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia, e quella, più recente, formata da Andrea Damante e Giulia De Lellis. Entrambe le coppie erano ospiti a Pomeriggio 5, il contenitore pomeridiano di Barbara D’Urso, e lì è scoppiato il caos!

Uomini e Donne news: l’astio tra le coppie risalita a diverso tempo fa

Va detto che l’astio tra Salvatore e Teresa e Giulia e Andrea non è recente, ma risale a quando entrambe le coppie – assieme ad altre coppie del trono classico di Uomini e Donne – erano state ospiti di una puntata speciale proprio del programma di Maria De Filippi, l’anno scorso.

Qui Salvatore Di Carlo aveva fatto alla sua fidanzata la proposta di matrimonio che lei tanto si aspettava. Si era trattato di una proposta con lei vestita da principessa e lui da principe, che sostanzialmente metteva un po’ in piazza i sentimenti e i segreti più intimi della coppia.

Uomini e Donne news: le accuse reciproche, Teresa furiosa

Ai tempi, Andrea Damante e Giulia De Lellis erano ancora un tronista e una corteggiatrice, lui sul trono blu non aveva ancora scelta, ma aveva più volte dichiarato (non pubblicamente, ma a quanto pare Salvo e Teresa sono venuti a saperlo ugualmente) che per lui tutta quella sceneggiata era esagerata.

Il ragazzo l’ha ribadito ieri in studio dalla D’Urso, e la sua Giulia gli ha dato ragione. Qui Teresa Cilia non ci ha visto più e anche lei ha preso la parola dichiarando che né il Dama né la sua fidanzata potevano permettersi di giudicare loro, visto che al GF Vip avevano addirittura spettacolarizzato una possibile gravidanza di lei.

Uomini e Donne news: battibecchi e frecciatine sempre più feroci

Da qui è cominciato un battibecco molto lungo con Salvo e Teresa che accusavano i Damellis di aver “mangiato” sul gossip e di continuare a farlo, e Giulia, coadiuvata da Andrea, che si scherniva, affermando di aver fatto né più né meno quello che fanno tutte le ex coppie di Uomini e Donne.

Con un certa arroganza, la De Lellis ha inoltre affermato di non aver bisogno di queste cose per lavorare. Insomma, il battibecco è diventato una lite vera e propria, e se non fosse stato per l’intervento di Barbara D’Urso la cosa sarebbe continuata ancora a lungo!

E voi, amici che seguite le news legate a Uomini e Donne, da che parte state?