Pubblicato il: 25 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 19473

Uomini e Donne news, Sonia Lorenzini è incinta? La reazione del fidanzato Federico

Nelle ultime ore il gossip relativo alla presunta gravidanza dell'ex tronista di Uomini e Donne ha fatto il giro del web

Visualizza Foto

Sonia Lorenzini è di nuovo nell’occhio del ciclone, ma questa volta gli uomini non c’entrano. O meglio, c’entrerebbe il fidanzato Federico Piccinato, che secondo molti potrebbe essere presto papà. Sul web, infatti, si è diffusa a macchia d’olio la notizia secondo cui l’ex tronista di Uomini e Donne sarebbe incinta del suo fidanzato. A far sì che la notizia si diffondesse, una foto equivoca della ragazza che si è toccata la pancia nel momento sbagliato, dando adito a tutta una serie di dubbi.

Uomini e Donne, news ex tronisti: Sonia Lorenzini è incinta?

Dopo la bufera che l’ha travolta a causa del presunto flirt con Andrea Damante (che sarebbe avvenuto mentre l’allora fidanzata di lui, Giulia De Lellis, si trovava nella Casa del Grande Fratello Vip), Sonia Lorenzini è di nuovo al centro del gossip per via questa volta di una presunta gravidanza. La notizia sarebbe circolata ancora a lungo se non fosse che la diretta interessata l’ha subito smentita, prendendo la questione di petto e senza giri di parole, con la sua abituale schiettezza.

Uomini e Donne, news trono classico: il gesto rivelatore che non è piaciuto ai fan

Ecco infatti cosa ha detto in una story su Instagram l’ex fidanzata di Emanuele Mauti: “Non ho capito perché mi state chiedendo tutti se sono incinta… Non so forse ho fatto una stories ambigua, quella dove ho detto che sarei andata via e non sarei stata sola toccandomi la pancia”. Ed effettivamente è stata proprio quella story a insinuare nei fan il dubbio che la giovane fosse in dolce attesa. Del resto l’amore con il bel Federico Piccinato sembra sempre più solido, e i due ormai sono andati a convivere.

News Uomini e Donne, la reazione del fidanzato Federico Piccinato

“Può sembrare” ha affermato l’ex tronista di Uomini e Donne, parlando proprio della presunta dolce attesa. “Tra l’altro lo avete scritto anche a Federico e lo avete mandato in panico. Ma no, non è in arrivo un mini Picci”. Insomma, dopo i rumors che avevano coinvolto Giulia De Lellis, da poco di nuovo innamorata e felice accanto al cantante di Amici Irama, ora sono stati smentiti anche quelli riguardanti la Lorenzini e la presunta gravidanze. Dunque dovremo attendere ancora per sapere chi sarà la nuova protagonista di Uomini e Donne a restare incinta.

Forse tra qualche mese o anno sarà proprio la Lorenzini? Chissà!