Pubblicato il: 19 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 18349

Uomini e Donne news, una tronista sta per essere cacciata? È bufera

Il trono classico di Uomini e Donne è nel mirino di Maria De Filippi, che rischierebbe un nuovo scandalo

Visualizza Foto

Tira una brutta aria per il trono classico di Uomini e Donne. Una delle troniste, Mara Fasone, potrebbe essere presto allontanata a causa dell’ennesimo scandalo. La modella siciliana, infatti, è finita nella bufera per lo stesso motivo per cui ci è finita Sara Affi Fella, anche se ovviamente nel suo caso non ci sono prove ma soltanto sospetti (sebbene molto fondati). Ovviamente, se la cosa fosse confermata, le cose si metterebbero davvero molto male per Mara, che già non è amatissima dal pubblico…

News Uomini e Donne, una tronista finisce nella bufera

A sollevare lo scandalo è stato Gianni Sperti, il quale ha annunciato chiaramente che quest’anno terrà gli occhi apertissimi e non farà sconti a nessuno. L’opinionista chiede a Mara Fasone dove abiti, lei risponde a Roma, in un residence, e lui contrattacca affermando che lì sono stati visti i suoi genitori, ma anche l’ex ragazzo, che a quanto pare li frequenta ancora. La tronista spiega dunque che non solo il suo ex ragazzo cerca in ogni modo di riconquistarla, ma anche i genitori lo vogliono fortemente.

Uomini e Donne, news trono classico: Mara Fasone come Sara Affi Fella?

La madre e il padre di Mara Fasone, infatti, sono contrari alla televisione e ritengono che il suo ex fidanzato sia l’uomo della sua vita. La redazione era al corrente di tutto, così come la stessa Maria De Filippi, che non si è mostrata affatto sorpresa nell’apprendere queste notizie. Il pubblico al contrario era in silenzio, gelato da una storia che sembra quasi identica a quella di Sara Affi Fella. Anche in questo caso, infatti, c’è un ex più grande e maturo e una famiglia che farebbe di tutto.

Uomini e Donne news, lo strano atteggiamento di Maria De Filippi

Come abbiamo accennato, Maria De Filippi non è apparsa preoccupata della segnalazione di Gianni Sperti, come se già sapesse tutto e si fidasse ciecamente della giovane messa sul trono. Tuttavia sappiamo anche bene che la conduttrice di Uomini e Donne è perfettamente capace di non lasciar trapelare il suo stato d’animo, e magari sta indagando privatamente per capire. Di certo, però, non tollererebbe una presa in giro così spudorata, peraltro la secondo nell’arco di pochissimo tempo.

Quale sarà dunque il destino della bella Mara? Sta dicendo davvero tutta la verità?