Pubblicato il: 24 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 7574

Uomini e Donne news, Ursula minaccia Sossio dopo l’annuncio della gravidanza: “Ti mollo”

La news riguardante la dolce attesa della coppia del trono over di Uomini e Donne è ancora fresca, ma le parole di Ursula fanno discutere

Visualizza Foto

Chi pensa che d’ora in poi Ursula Bennardo accetterà qualsiasi cosa da Sossio Aruta solo per il fatto che questi è il padre di suo figlio/a, che dovrebbe nascere a fine anno, si sbaglia di grosso. L’ex dama del trono over, infatti, in una lettera al settimanale Di Più ha messo in guardia il compagno, col quale in passato è stata spesso ai ferri corti per via del suo essere piacione (fin troppo) e del provarci con le altre, anche solo a parole. “Alla prima che mi fai ti mollo” ha sentenziato la donna, decisa. Lo farà davvero, ora che c’è un figlio in arrivo?

Uomini e Donne, news coppie: Sossio Aruta e Ursula Bennardo ai ferri corti dopo l’annuncio della gravidanza

Nell’ultimo numero di Di Più, Sossio Aruta aveva scritto alla sua Ursula Bennardo una lettera nella quale le dichiarava tutto il suo amore. L’ex dama del trono over di Uomini e Donne gli ha risposto a sua volta con un’altra lettera che è stata pubblicata sul numero del settimanale che si trova in edicola questa settimana. Ursula ci ha tenuto a sottolineare quanto i suoi sentimenti nei confronti di Sossio siano forti, ma ha anche precisato che non è assolutamente intenzionata a perdonare tutto in nome dell’amore.

LEGGI ANCHE — Sossio Aruta e Ursula Bennardo aspettano un figlio: l’annuncio in tv

News Uomini e Donne, la lettera di Ursula al settimanale Di Più

Alla prima mancanza di rispetto o tradimento, infatti, Ursula Bennerdo non lascerà correre (o almeno così sostiene). E questo nonostante aspetti un figlio da Sossio, come annunciato nel corso dell’ultima registrazione del trono over di Uomini e Donne. Sebbene non era ancora noto, quando Ursula ha scritto la lettera già sapeva di essere incinta. Ma questo non cambia nulla; anzi, essendo la futura madre di suo figlio/a, la Bennardo pretende dall’uomo ancora più rispetto. “Sossio tu mi avevi chiesto di essere meno gelosa, ma vorrei che tu tenessi a mente che io non sono gelosa” ha esordito la donna.

LEGGI ANCHE — Sossio Aruta sorprende Ursula Bennardo con la proposta di matrimonio

Uomini e Donne, news trono over: la minaccia di Ursula è molto chiara, Sossio è avvisato

Ursula ha poi continuato così: “Sono semplicemente una donna che ha subito delle mancanze di rispetto e non ne accetterebbe altre. Sono quindi attenta a tutto quello che mi gravita intorno perché voglio avere la sicurezza di non essere presa in giro”. E ancora, la donna ha continuato così: “Non fraintendere. Mi fido ciecamente di te, però non è sempre facile starti vicino. Ti avverto, alla prima che mi fai ti mollo. Non mi interessano le scuse, perché nella vita ne ho sentite troppe. Quindi, sei avvertito”.

LEGGI ANCHE — La risposta inaspettata di Ursula Bennardo

Insomma, come si suol dire: uomo avvisato, mezzo salvato! E Sossio farà bene a rigare dritto, perché stavolta se sbaglia per lui non ci sarà una nuova chance.