Pubblicato il: 13 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 2074

A Uomini e donne, i protagonisti di Temptation Island Vip fanno il botto di ascolti

Incredibile successo della puntata del dating show di Maria De Filippi , in studio Simona Ventura

Visualizza Foto

E’ andato oltre le aspettative previste l’ascolto della puntata di Uomini e donne andata in onda dopo la conclusione del reality di Canale 5. Lo share ha visto salire la sua percentuale, sfiorando cifre mai viste, oltre il 26%. Merito che non solo va alla padrona di casa Maria De Filippi, ma anche all’ingresso di Simona Ventura che ha partecipato attivamente alla discussione in studio con i protagonisti di Temptation Island Vip. Nel corso del programma è stato svelato com’è andata a finire tra le varie coppie scoppiate dopo oltre venti giorni dalla fine del programma.

Uomini e donne : che fine han fatto Sossio e Ursula?

Ad aprire la puntata di Uomini e donne sono stati Ursula e Sossio. Presenti in studio come sempre, oltre a Maria De Filippi, anche Gianni Sperti e Tina Cipollari. Accanto a loro si è seduta, dopo qualche minuto anche Simona Ventura, conduttrice di Temptation ISalnd Vip. Successivamente sono stati protagonisti Sossio e Ursula, che hanno acceso una discussione decisamente infuocata. Lui è ancora convinto di non aver fatto nulla di male, ma lei ribadisce del suo comportamento da piacione non appena si è trovato solo, in compagnia con la tentatrice Sara. Viene sottolineato da molti che Sossio si lecca le ferite perchè alla fine di tutto è stato scaricato da entrambe. Ursula seppur delusa al contrario ne è uscita a testa alta.

Botta e Risposta di Valeria e Patrick nel salotto di Uomini e donne

A tenere banco nel corso della trasmissione sono stati anche Valeria Marini prima e l’ormai ex fidanzato Patrick poi. La show girl ha parlato per diversi minuti di come sia stata delusa del non interessamento del fidanzato nonostante tutti i video che lui ha visionato nel corso di Temptation Island Vip. Lei ammette di essere una donna molto passionale sempre in cerca dell’amore e cheda tempo Patrick era lontano da lei. Quando lui prende la parola controbatte tutto quello che lei ha detto dando ad intendere che il finale della loro storia era proprio quello che lei voleva. Nonostante tutto, Patrick, dice di conoscerla da oltre vent’anni e di volerle bene lo stesso.

Battibecchi nello studio di Uomini e donne

Mentre tutti discutono di tutti, ha la parola per dire la sua anche il tentatore di Valeria Marini, Ivan che dice la sua. Poi ecco che interviene anche Sossio per dare il suo giudizio sulle storie degli altri. Ma non appena Aruta apre bocca, l’intero studio si scaglia contro di lui, e Valeria prende la parola  dicendogli che dopo quello che ha fatto ad Ursula, lui dovrebbe stare zitto. Anche Gianni dice la stessa cosa e ne viene di nuovo fuori una discussione che coinvolge anche Maria, costretta a dire la sua per calmare gli animi.

Temptation Island Vip ha avuto un grande successo che è proseguito poi nello studio di Uomini e donne. Ne vedremo ancora delle belle nei prossimi giorni.