Aggiornato al: 04 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 6213

Uomini e Donne news: Selvaggia Lucarelli difende Sara Affi Fella

Dopo lo scandalo che ha coinvolto la giovane tronista, la nota blogger ha voluto prendere le parti di Sara.

Visualizza Foto

Da quando Sara Affi Fella ha confessato di aver preso in giro tutti nel suo tronoUomini e Donne, sono fuori uscite tantissime altre segnalazioni che hanno “affossato” ancora di più la giovane ragazza. Tra migliaia di follower persi e verità scomode, Sara è stata brutalmente criticata a tal punto da essere costretta a disattivare il suo profilo Instagram. Le accuse verso di lei sono state davvero forti, ma qualcuno ha finalmente preso le sue difese. Inaspettatamente è stata Selvaggia Lucarelli a spendere alcune parole sul caso medatico.

Uomini e Donne: la Lucarelli difende Sara Affi Fella

Non è un periodo facile per Sara Affi Fella che si sta vedendo il mondo contro da diversi giorni dopo i fatti del suo percorso a Uomini e Donne. Costretta a distattivare il suo profilo Instagram per i migliaia di insulti, Sara ha dovuto fare i conti anche con gli sponsor che hanno deciso di interrompere le collaborazioni con lei. Insomma, piove decisamente sul bagnato per l’ex tronista. La verità è ormai venuta a galla con le tantissime segnalazioni, tra cui quelle del suo ex fidanzato Nicola Panico, ma la rabbia dei telespettatori non si placa. In virtù di ciò, in un clima ostile a Sara, ci ha pensato Selvaggia Lucarelli a spezzare una lancia a suo favore. La nota blogger ha invitato tutti alla calma, in quanto tutto quello che sta accadendo può essere considerato chiaro cyberbullismo.

Uomini e Donne: le parole di Selvaggia Lucarelli

Con un post pubblicato sui i suoi profili social, Selvaggia Lucarelli ha preso le difese di Sara Affi Fella: “Il cyberbullismo che si è riversato su Sara Affi Fella per un programma tv con Tina Cipollari (ribadisco, con la Cipollari) è pericolosamente sproporzionato rispetto all’accaduto. E’ tv. Show. Sapeste quanti personaggi sorridono e vi raccontano di essere quello che non sono in tv”. Una presa di posizione che non è stata digerita dal popolo del web. In molti continuano ad attaccare Sara per quello che ha fatto in questi mesi dentro e fuori il talk show, altri hanno puntato il dito contro la blogger per le parole spese contro Tina Cipollari. Quest’ultima, tra l’altro, ha preferito non commentare il riferimento.

E voi, cosa ne pensate?