Pubblicato il: 29 Agosto, 2019  Visualizzazioni: 955

Uomini e donne news: Ursula commenta il nuovo traguardo di Sossio

L’ex dama del trono over di Uomini e Donne scrive sui social per la nuova avventura del suo compagno, ecco le sue parole

Visualizza Foto

Si torna a parlare di Uomini e donne e in particolare di una delle coppie del trono over più amate di sempre e che ora, sta per avere una bambina. Si tratta di Sossio Aruta e Ursula Bennardo che a quanto pare sono diventati inseparabili. Insieme sui social e nella vita, ora hanno scelto di traferirsi entrambi a Potenza, dove il calciatore giocherà nella squadra della città per la prossima stagione. Ma lui questa volta vorrebbe realizzare il suo grande sogno.

Trono over Uomini e donne: il sogno di Sossio

Ursula e Sossio stanno per diventare genitori e questo ha certamente rafforzato il loro amore. La Bennardo poi ha scelto di seguire il suo compagno fino a Potenza per sostenerlo nell’impresa di realizzare il suo sogno. Sossio aveva già condiviso sui social che era suo desiderio arrivare a quattrocento goal in carriera ed è suo desiderio realizzarlo possibilmente in questa stagione. La sua compagna ha deciso per questo di essere ogni giorno colei che lo sprona a realizzare i suoi obiettivi.

Uomini e donne news: le parole di Ursula

Ursula comprende molto bene quale sia il sogno di Sossio e lo incita dicendogli: ” Allenati, allenati che ce la farai a superare il tuo record dai!“. Ovviamente queste parole sono di grande sostegno per il calciatore che certamente ce la metterà tutta anche per dare l’esempio alla piccola che deve nascere che, nella vita, si deve sempre lottare per raggiungere i propri obiettivi.

Gossip Uomini e Donne: Sossio e Ursula presto genitori

L’evento più importante della loro vita sarà certamente l’arrivo in autunno della piccola Bianca. Ursula ormai si trova nel terzo trimestre della gravidanza e la scadenza è ottobre. Chissà se li vedremo ancora in trasmissione prima della nascita della bambina o se torneranno a Uomini e donne quando sarà nata? Difficile a dirsi, ma tutti i loro fans attendono di vedere le prime foto della bambina.

Nel frattempo iniziano le prime registrazioni del trono classico di Uomini e donne che partirà nelle prossime settimane.