Pubblicato il: 27 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 5723

Uomini e Donne news: Valentina Dallari torna single

La tronista di Uomini e Donne annuncia che la sua storia con Alessandro De Luca è finita e le ipotesi sono sorprendenti

Visualizza Foto

Dopo aver letto delle belle notizie su di lei, ora siamo qui a comunicarvi che è finito l’amore tra la tronista di Uomini e Donne, Valentina Dallari e il suo Alessandro De Luca. Purtroppo, non è dato sapere il motivo che avrebbe causato la rottura tra i due piccioncini che si sono conosciuti lontano dagli studi televisivi. Difatti, dopo la storia nata sotto la cupola di Maria De Filippi con Andrea Melchiorre e finita dopo pochi mesi, Valentina si è allontanato dal piccolo schermo per intraprendere la carriera e affermarsi come deejay. Qui avrebbe conosciuto Alessandro che è un manager musicale. Le ipotesi del loro distacco sono molteplici, ma nessuno dei due si è ancora sbilanciato.

Uomini e Donne news: Valentina e Alessandro non stanno più insieme

Nonostante tutto, Valentina Dallari, la tronista di Uomini e Donne, appare più in forma che mai sui social e questo non può far altro che piacere ai suoi fan. D’altronde, abbiamo appreso da poco che la deejay abbia messo fine alla relazione amorosa che la legava con il manager musicale, Alessandro De Luca. Purtroppo, in molti vorrebbero sapere i motivi che hanno comportato la rottura tra i due, ma non è ancora dato saperlo visto che ambedue non si sono sbilanciati in merito a quanto accaduto.

News Uomini e Donne: le ipotesi relative alla rottura

Le ipotesi relative alla rottura tra la tronista di Uomini e Donne, Valentina Dallari e il manager musicale, Alessandro De Luca, sono davvero tante. Tra queste emerge il fatto che la deejay, dopo i problemi affrontati nell’ultimo periodo, abbia deciso di rifarsi una nuova vita e pensare alla sua carriera oppure che tra i due non ci fosse più questo forte legame che li univa. Chissà? Per adesso resta ancora un mistero. D’altronde, Valentina conobbe Alessandro subito dopo la rottura con Andrea Melchiorre, il corteggiatore che scelse nel programma di Maria De Filippi e con il quale ebbe una storia durata pochi mesi.

Uomini e Donne news: Valentina e i suoi problemi

A prescindere dalla triste notizia in merito al fatto che Valentina Dallari sia tornata single, la tronista di Uomini e Donne, appare più in forma che mai sui social. La ragazza affronta spesso il discorso in merito ai problemi legati all’anoressia e ai disturbi alimentari, in quanto riesce a parlarne apertamente e a rendere pubblico il fatto che, per fortuna, sia riuscita a superarli con l’aiuto di alcuni specialisti. Ora, la ragazza si sta dedicando principalmente alla sua carriera da deejay, rendendosi la protagonista della movida notturna.

Come detto prima, non sappiamo il perché Alessandro e Valentina si siano lasciati, ma se uno dei due dovesse sbilanciarsi, noi saremo pronti a darvene notizia.