Pubblicato il: 08 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 10599

Uomini e Donne news, Valentina Galli è fidanzata? Spuntano foto compromettenti

La nuova corteggiatrice di Luigi Mastroianni non starebbe raccontando tutta la verità: ecco perché non bacia il tronista

Visualizza Foto

Valentina Galli, la nuova corteggiatrice di Luigi Mastroianni per cui il ragazzo sembra aver letteralmente perso la testa, sarebbe fidanzata. È quanto emerge dalle segnalazioni sempre più insistenti sul web. O meglio, non si sa se sia tornata single dopo aver conosciuto Luigi, ma una cosa è certa: quando ha fatto la prima esterna col Mastroianni, era ancora impegnata. Siamo certi che nel corso della prossima registrazione del trono classico di Uomini e Donne verrà affrontato il discorso… Come reagirà Luigi?

Uomini e Donne, news tronisti: Luigi Mastroianni ha avuto un colpo di fulmine per Valentina Galli

La nuova corteggiatrice di Luigi Mastroianni sembra proprio essere riuscita nella missione in cui hanno fallito le altre: far perdere la testa al tronista di Uomini e Donne, uno dei più esigenti e indecisi di sempre. Ma chi è questa ragazza dalle curve mozzafiato, un vero ciclone che ha stupito tutti? Si tratta della bellissima Valentina Galli, una 28enne laureata in architettura che tuttavia nella vita fa la modella. Quando in studio è stata mostrata la prima esterna con Luigi, è stata subito evidente la complicità tra i due.

LEGGI ANCHE —  La nuova tronista Angela critica aspramente Luigi Mastroianni

Uomini e Donne, news trono classico: le foto compromettenti di Valentina sul web

Valentina Galli e Luigi Mastroianni hanno bevuto un bicchiere di vino parlando della situazione attuale di lui, del fatto che nessuna delle due corteggiatrici rimaste – Irene Capuano e Giorgia Iarrera – sembra soddisfarlo davvero. Luigi Mastroianni si è trovato così bene in esterna con la new entry Valentina, che Maria De Filippi rivela come il tronista avesse addirittura chiesto di dormire nel suo stesso albergo, così da poterla rivedere subito al mattino. Ovviamente la redazione gli ha detto di no.

LEGGI ANCHE —  Luigi Mastroianni rincorre Irene, passione travolgente con Valentina

News Uomini e Donne, Valentina Galli è fidanzata? Le segnalazioni sui social

La ragazza si è fatta notare anche per le foto super-sexy presenti su Instagram, che hanno fatto storcere il naso a Irene Capuano e Giorgia Iarrera, e non solo. In molti hanno messo in dubbio il reale interesse della nuova arrivata nei confronti di Luigi Mastroianni, e una recente segnalazione ha messo ancora di più la pulce nell’orecchio agli haters. Stando a quanto scrivono diverse persone sul web – gente dello stesso paese di Valentina – la ragazza era ancora fidanzata quando ha fatto la sua prima esterna con Luigi.

LEGGI ANCHE —  Luigi Mastroianni rincorre Irene, passione travolgente con Valentina

Il ragazzo in questione, tra l’altro, sarebbe l’ex Mister più Bello d’Italia. Sui social girano diverse foto dei due assieme, e una di queste è datata dopo la registrazione della prima esterna con Luigi… Come la prenderà il tronista quando lo saprà?!