Aggiornato al: 21 Febbraio, 2019  763

Uomini e Donne la scelta, Valentina Galli: “Io non temo nessuno”

La corteggiatrice di Uomini e Donne mette in chiaro le cose e pensa di essere già arrivata al cuore di Luigi Mastroianni. Sarà davvero così?

Uomini e Donne la scelta, Valentina Galli: “Io non temo nessuno”

La corteggiatrice di Uomini e Donne mette in chiaro le cose e pensa di essere già arrivata al cuore di Luigi Mastroianni. Sarà davvero così?


Manca poco alla scelta di Luigi Mastroianni e la sua corteggiatrice più discussa, esattamente Valentina Galli fa delle dichiarazioni sul tronista di Uomini e Donne. La modella non esita a fare dei complimenti, a parlare del loro percorso e sottolineando il fatto di non temere la rivalità dell’altra ragazza: Irene Capuano. Eppure, basti pensare che la Galli è scesa solo qualche registrazione prima che il siciliano annunciasse di essere pronto a fare la sua scelta. Ora, invece, pare che i due giorni in villa siano stati registrati, resta solo l’ultima tappa: il castello per la dichiarazione del deejay.

Uomini e Donne Notizie Trono Classico: le dichiarazioni di Valentina Galli

Valentina Galli è stata l’ultima corteggiatrice a scendere per Luigi Mastroianni. Visto l’avvicinarsi della scelta, dichiara che il poco tempo trascorso a Uomini e Donne non le fa paura. Anzi, sottolinea il fatto che tale situazione non la preoccupa affatto. Poi, prosegue con le sue affermazioni e ammette che i complimenti del tronista le hanno fatto molto piacere e riferisce: “Penso di lui che sia un ragazzo intelligente, capace di cogliere le differenze”. E in merito alle foto che la ritraggono in atteggiamenti osé dice: “Sarebbe stato superficiale giudicarmi per una foto. Una ragazza non può essere semplicemente quello che pubblica sui social. Mi definisco in altri centomila modi”.

Uomini e Donne anticipazioni: Ivan Gonzalez e Luigi Mastroianni sceglieranno insieme? Arriva la conferma in merito alla scelta dei due tronisti di Uomini e Donne che a quanto pare sono già in procinto di vivere gli ultimi momenti in villa


News Uomini e Donne: Valentina Galli delude Luigi Mastroianni?

Dopo un paio di puntate, nello studio di Uomini e Donne vengono mostrate a Luigi Mastroianni le famose foto in atteggiamenti intimi di Valentina Galli. Il tronista nel vederle balza dalla sedia, ma poi ci passa sopra e non giudica, nonostante ciò sia lontano dal suo prototipo di ragazza ideale. A tal proposito, la corteggiatrice ha così riferito: “Io era partita un po’ prevenuta perché non ero convinta di rispecchiare quello che cercasse. Con il tempo ho capito che è veramente un ragazzo buono e una bella persona. È raro dirlo di qualcuno, ma sicuramente mi incuriosisce”.

Uomini e Donne anticipazioni: Giulia De Lellis fa delle rivelazioni sulle scelte La corteggiatrice di Uomini e Donne annuncia delle novità importanti sulle scelte dei due tronisti ormai in procinto di dichiararsi

Notizie Trono Classico Uomini e Donne: Valentina Galli più agguerrita che mai

Ma le dichiarazioni di Valentina Galli non sono di certo finite qui. La corteggiatrice di Uomini e Donne ammette di non temere la rivalità dell’altra ragazza, Irene Capuano, sebbene pensa che Luigi Mastroianni sia molto preso da lei. A ogni modo rivela che: “Io non temo nessuno, soprattutto perché non siamo in una gara. Mi voglio far conoscere per quella che sono nella vita di tutti i giorni e basta. So di dovermi mettere in gioco come persona e per quella che è la mia vita e il mio carattere. Cercherò di dire la mia come meglio credo e di lasciarmi andare”.

Uomini e Donne anticipazioni: Valentina Galli sta mentendo a Luigi Mastroianni? Le indiscrezioni Durante l'ultima registrazione di Uomini e Donne, la corteggiatrice sembra avvalorare le ipotesi messe in circolazione

La marchigiana Valentina Galli sembra avere le idee chiare e lo dimostra attraverso le sue risposte molto dirette e che lasciano poco spazio ai dubbi. Intanto, la corteggiatrice di Uomini e Donne ha già registrato i due giorni in villa con Luigi Mastroianni e Irene Capuano, resta solo la scelta finale.