Pubblicato il: 23 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 10389

Uomini e Donne news: Valentina Rapisarda finisce in ospedale

Paura per l'ex fidanzata del tronista di Uomini e Donne, Andrea Cerioli, che è stata colpita da fortissimi dolori

Visualizza Foto

La corteggiatrice di Uomini e Donne ed ex fidanzata di Andrea Cerioli, Valentina Rapisarda è corsa immediatamente in ospedale. Attimi di paura per la ragazza che ha accusato forti dolori al seno. Per fortuna, nulla di preoccupante. Difatti, al pronto soccorso l’hanno rassicurata dicendole che, dopo due interventi subiti al seno, questi dolori sono una prassi normale da dover sopportare.

Uomini e Donne news: Valentina e la sua confessione

La corteggiatrice di Uomini e Donne, recentemente, ha dichiarato di essersi sottoposto a due operazioni al seno. Ora, ne è totalmente e pentita e, tornando indietro, non lo rifarebbe. Al momento, vive una situazione tranquilla. La 28enne, dopo la storia d’amore con Andrea Cerioli, ha un nuovo fidanzato che non fa parte del mondo dello spettacolo e detesta apparire anche tra le foto che la stessa pubblica sui social. Insomma, una persona molto riservata.

News Uomini e Donne: la 28enne e la sua malattia

La ex fidanzata dell’attuale tronista di Uomini e Donne, Andrea Cerioli, riferisce e parla della sua malattia. L’anoressia, un vero e proprio problema dal quale non riusciva a scappare. La stessa sperava di trovare la soluzione a questo tormentato problema, mediante la relazione con Cerioli, ma, a nulla è servito. Difatti, non era nemmeno in grado di chiedergli aiuto; anzi, la loro incompatibilità la rendeva ancora più insicura. Ma, nonostante ciò, non incolpa Andrea di tutto questo.

Uomini e Donne news: Valentina in ospedale

La corteggiatrice di Uomini e Donne, Valentina Rapisarda, ha, inoltre, dichiarato di essere stato sottoposta a due interventi al seno. Queste le hanno causato dei malesseri e, anche, dei forti dolori per i quali è corsa immediatamente in ospedale. Nulla di preoccupante, poiché accusare tali malesseri è normale dopo le operazioni subite. La stessa 28enne ha, poi, raccontato che, tornando indietro non rifarebbe più una cosa simile.

Noi le auguriamo una buona guarigione e tanta felicità con il suo nuovo fidanzato. Sperando per lei che sia l’amore della sua vita.