Pubblicato il: 27 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 3923

Uomini e Donne news: Valentina Rapisarda rinnega la storia con Andrea Cerioli

Valentina Rapisarda si scaglia nuovamente contro il suo ex fidanzato facendo emergere delle verità scottanti sul suo conto

Visualizza Foto

Valentina Rapisarda lancia delle frecciatine verso Andrea Cerioli. Il tronista di Uomini e Donne di nuovo al centro delle notizie riguardanti il programma di Maria De Filippi a causa di alcune dichiarazioni rilasciate dalla sua ex. Difatti, la ragazza parlando della sua storia con il bolognese tende a precisare che tra di loro non era amore e, successivamente, a mo’ di battutina sottolinea un qualcosa di insolito. Nello specifico, la Rapisarda ammette di essere rimasta a Bologna poiché è in grado di saper camminare da sola a differenza del Cerioli che, secondo lei, non è in grado di stare da solo. Un attacco a senso unico al quale Andrea chissà se un giorno deciderà di rispondere…

Uomini e Donne notizie Trono Classico: la storia di Valetina Rapisarda e Andrea Cerioli

Durante il primo trono a Uomini e Donne, Andrea Cerioli esce senza fare la sua scelta. Ciò destò scalpore tra le notizie riguardanti il programma, poiché decise di non scegliere né Valentina Rapisarda Sharon Bergonzi. A distanza di qualche giorno, la prima corteggiatrice pensò di raggiungere il bolognese nella sua città al fine di instaurare una relazione e, in effetti, fu così. Tra i due, però, non funzionò e scelsero di lasciarsi. La ragazza parlò spesso della loro storia e delle problematiche che vi erano dietro, senza addossare la colpa al tronista. Una storia che invece oggi viene descritta sotto una prospettiva differente.

LEGGI ANCHE — Cos’hanno combinato Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione? News Uomini e Donne: Valentina Rapisarda parla di Andrea Cerioli dopo il programma

Valentina Rapisarda continua a parlare del suo ex e le dichiarazioni rilasciate sul conto del tronista di Uomini e Donne continua a far notizia. Lei mette subito in chiaro una cosa, affermando che la sua ultima relazione amorosa risale al 2014, anno che precede quella instaurata con il bolognese, lasciando intendere che tra i due non vi era sentimento. Inoltre, prosegue lanciando delle frecciatine al ragazzo, affermando di aver deciso di rimanere a Bologna per questo motivo: “ Perché io – scrive in maiuscolo – riesco a camminare anche da sola; c’è voluto tempo per metabolizzare, ma l’importante è capire cosa si vuole dalla vita”. Un chiaro attacco al Cerioli che chiaramente lascia intendere il fatto che non sia in grado di stare da solo.

LEGGI ANCHE — Quando vedremo la scelta di Andrea Cerioli in tv?

Notizie Trono Classico Uomini e Donne: Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione stanno insieme?

Andrea Cerioli forse deciderà di non rispondere agli attacchi fatti dalla sua ex, Valentina Rapisarda. Il tronista di Uomini e Donne ora appare concentrato sulla sua scelta, Arianna Cirrincione, come viene riportato dalle notizie che mostrano la prima loro foto in pubblico, all’interno di un ristorante di Milano. Non sappiamo se il bolognese, prima o poi, opterà di contraccambiare questi attacchi a senso unico da parte della Rapisarda, poiché ora sembra essere impegnato a pensare ad altro e, soprattutto, dovrà attendere la risposta da parte della redazione in merito alla messa in onda del momento della sua scelta.

LEGGI ANCHE — Valentina Rapisarda parla della scelta di Andrea Cerioli

La neo-coppia di Uomini e Donne, Arianna Cirrincione e Andrea Cerioli, appare davvero felice insieme e siamo certi che, non appena vedremo la scelta in tv, riusciremo a scoprire molto di più sul loro conto.