Aggiornato al: 02 Settembre, 2018  Visualizzazioni: 4207

Uomini e Donne news, Valentina torna ad accusare l’ex Andrea Melchiorre

L'ex tronista torna a parlare dell'ex fidanzato e rilancia con nuove pesantissime accuse che non passano inosservate

Visualizza Foto

È noto a tutti che Valentina Dallari ha passato un periodo davvero difficile: è stata ricoverata per ben otto mesi in una clinica bolognese specializzata nella cura dei disturbi alimentari come l’anoressia, di cui appunto soffriva l’ex tronista di Uomini e Donne. Ora che è uscita dalla struttura e sta molto meglio, la Dallari ha ripreso a utilizzare a pieno regime i social e a rilasciare interviste. E ne ha approfittato per lanciare accuse decisamente molto pesanti nei confronti del suo ex fidanzato Andrea Melchiorre.

Uomini e Donne news, Valentina Dallari ancora contro l’ex Andrea Melchiorre

Valentina Dallari e Andrea Melchiorre sono stati assieme solo un paio di mesi dopo la scelta avvenuta a Uomini e Donne, ma tra loro è finita malissimo, anche se non si sa il perché. L’unica cosa certa è che alla fine della relazione i due se ne sono dette di tutti i colori. E qualche giorno fa, nel corso di una diretta su Instagram, Valentina ha rivolto al suo ex fidanzato un’accusa tanto pesante quanto obiettivamente esagerata, ovvero quella di essere stato l’inizio dei suoi problemi alimentari con il suo chiamarla: “cellulitica”.

Uomini e Donne news, nuove accuse da parte della tronista

Andrea Melchiorre ha risposto, ma anziché gettare benzina sul fuoco si è limitato a respingere ogni accusa. E oggi, in un’intervista rilasciata al portale Fan Page, Valentina è tornata sulle sue parole e ha spiegato meglio quello che intendeva dire. “Mi dispiace essere stata fraintesa” ha detto la bella deejay e vocalist bolognese. “Non ho assolutamente incolpato lui dell’inizio della mia malattia. Ho detto che ha contribuito sicuramente, quando mi diede pubblicamente della cellulitica o quando nel privato mi diceva che mangiavo troppo”.

Uomini e Donne news, Andrea risponderà o preferirà tacere?

Valentina, che oggi è felicemente fidanzata, ha poi proseguito: “Questo, più altri fattori esterni come anche i social network, il mio vissuto e passato, mi hanno portato lentamente nel vortice dell’anoressia. Non ho assolutamente interesse nel perdonarlo. Gli uomini sanno essere davvero spietati”. Sarò l’ultimo capitolo di un botta e risposta davvero sgradevole, oppure Valentina o Andrea aggiungeranno qualcosa? Chissà! Per adesso l’importante è che Valentina stia meglio e che sia tornata finalmente all’affetto dei suoi cari.

Per restare aggiornati continuate a seguire la rubrica di news Uomini e Donne, amici lettori!