Pubblicato il: 14 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 1624

News Uomini e Donne, Valeria Bigella e Antonio Moriconi: è scoppiato l’amore? Parla lei

Nell'ultimo periodo si sono intensificate le voci riguardanti la nascita di una nuova coppia formata proprio da Antonio e Valeria

Visualizza Foto

Antonio Moriconi e Valeria Bigella stanno insieme? Il gossip è cominciato a circolare qualche giorno fa, quando qualcuno ha avvistato i due agli stessi eventi e sono stati notati alcuni scambi di like molto eloquenti tra l’ex corteggiatore non scelto di Teresa Langella, ex tronista di Uomini e Donne, e l’ex concorrente di Temptation Island. Ma i due fanno davvero coppia? Alla fine, dopo che la notizia sembrava diventare sempre più certa, a rispondere è stata la diretta interessata, Valeria Bigella.

Uomini e Donne, news coppie: Valeria Bigella e Antonio Moriconi stanno insieme?

Valeria Bigella non ci sta. Negli ultimi mesi, da quando, con non poca sofferenza ha concluso la storia con un calciatore impegnato all’estero, all’ex concorrente di Temptation Island sono stati attribuiti amore e flirt di ogni genere. L’ultimo dei quali con un altro ex protagonista di Uomini e Donne, il bel Mattia Marciano. Ma a quanto pare – stando a quanto ha dichiarato la Bigella, molto stizzita per la cosa – si tratterebbe solo e unicamente di gossip senza fondamento, se non vere e proprie bufale.

LEGGI ANCHE — Caso Sara Affi Fella: Valeria Bigella racconta un’altra verità

Uomini e Donne news, Valeria Bigella non ci sta e dice la sua

“Mi vengono attribuiti amori e flirt una volta a settimana” ha esordito infatti Valeria Bigella nelle sue Stories Instagram. La trentenne sarda, che oggi è una delle influencer più in vista d’Italia, ha proseguito così: “Dopo mesi e mesi di queste insinuazioni mi sono un po’ rotta e quindi oggi sono qui a dire la mia. Non c’è nessuna storia con nessuno, nessun amore in corso”. Ha poi aggiunto, chiaramente stizzita: “Sono una ragazza abbastanza di cuore e di sentimenti, e quando eventualmente ci sarà l’amore della mia vita sarò felicissima di dirlo al mondo perché sono fatta così”.

LEGGI ANCHE — Antonio Moriconi rivela in che rapporti è con Teresa Langella

News Uomini e Donne, la Bigella è furiosa: “Sono single. Anche meno!”

Valeria infine ha concluso lanciando una frecciatina a tutti quei portali di gossip che si nutrono di queste bufale e che le fanno girare fino a farle diventare virali, rovinando magari anche la reputazione delle persone o i rapporti d’amore che esistono realmente. “Quindi, un po’ meno” è sbottata. “Sono sempre stata zitta, non parlo quasi mai perché non mi va. Ora però basta”. E dopo queste parole durissime, ci sembra chiaro che non ci sia nessuna storia d’amore in corso con Antonio Moriconi.

LEGGI ANCHE — Antonio Moriconi sul trono a settembre?

L’ex corteggiatore, del resto, per molti è ancora il favorito per occupare uno dei troni di Uomini e Donne, che ricomincerà a settembre con nuovi protagonisti.