Pubblicato il: 09 Marzo, 2020  Visualizzazioni: 139

Uomini e Donne, Veronica Burchielli confessa: “Durante il trono mi sono ammalata”

L'ex tronista di Uomini e Donne, contestatissima dal pubblico del programma e dagli opinionista, rivela il dramma nascosto dietro il suo trono

Visualizza Foto

Da un po’ di tempo a questa parte, i fan di Veronica Burchielli hanno notato come l’ex tronista di Uomini e Donne appaia oggi più in carne rispetto a quando era nel programma di Maria De Filippi, a momenti quasi gonfia. C’è dunque chi ha ipotizzato una sua malattia o l’uso di farmaci, ma è stata la stessa fidanzata di Alessandro Zarino a chiarire che non è affatto così. Anzi, semmai è il contrario.

Uomini e Donne news, Veronica Burchielli racconta il suo dramma

Se infatti negli ultimi mesi è ingrassata, è solo perché sta riacquistando la salute dopo un periodo di forte stress – quello vissuto a Uomini e Donne – che l’aveva portata a un passo dall’anoressia. “Non ho nessun problema di salute, (sono ingrassata, ndr) per una questione mia, ma non è niente di irrimediabile” ha esordito l’ex tronista di Uomini e Donne.

LEGGI ANCHE — Alessandro Zarino e Veronica Burchielli danno scandalo sui social

News Uomini e Donne, l’ex tronista confessa: “Durante il trono mi sono quasi ammalata”

La ragazza, che è ancora fidanzata con Alessandro Zarino a dispetto delle insistenti voci di crisi, ha dunque spiegato ai suoi fan cosa le è successo negli ultimi mesi. “Dovete sapere che le poche settimane di trono le ho sofferte tanto perché non sono superficiale. Mi tartassavo la testa di pensieri, ero confusa, stavo male, non era una situazione facile” ha spiegato la Burchielli.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Alessandro Zarino si sfoga e a proposito di Veronica Burchielli…

Uomini e Donne trono classico, l’amore della famiglia e di Alessandro hanno salvato Veronica

Ai tempi del trono, infatti, le critiche nei suoi confronti erano spietate e all’ordine del giorno, e non di rado sfociavano in veri e propri insulti. In tanti non le perdonavano di aver detto “no” alla scelta di Alessandro per poi mettersi a sedere sul trono qualche minuto dopo. “Mi era venuto il rifiuto verso cibo, m era scattata qualcosa in testa e senza accorgermene stavo andando in anoressia” ha detto ancora Veronica. “Stavo iniziando a sentimi male”.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news, la dedica di Alessandro Zarino e Veronica Burchielli

La sua magrezza, infatti, stava diventando patologica e solo l’amore di Alessandro Zarino, con cui poi si è fidanzata, e della sua famiglia l’hanno aiutata a riprendersi.