Pubblicato il: 28 Novembre, 2019  Visualizzazioni: 3548

News Uomini e Donne, Veronica Burchielli è a Napoli da Alessandro Zarino: la segnalazione

La tronista di Uomini e Donne si sta recando nella città partenopea per incontrare Alessandro, ecco cosa è emerso

Visualizza Foto

In queste ore la tronista di Uomini e Donne Veronica Burchielli si trova a Napoli, la città dove abita l’ex tronista Alessandro Zarino, col quale è andata a parlare dopo aver comunicato in puntata di continuare a pensare a lui. A quando pare, infatti, la ragazza sarebbe stata avvistata con le telecamere e la redazione proprio nella città partenopea, a pochi passi dalla casa di Alessandro. Quest’ultimo, da parte sua, ha pubblicato una foto che lo immortala al barbiere… Si starà facendo bello per lei?!

Uomini e Donne, news tronisti: Veronica Burchielli pensa ancora ad Alessandro Zarino

Nel corso dell’ultima registrazione del trono classico, Veronica Burchielli ha fatto una rivelazione che ha lasciato a bocca aperta. Ha dichiarato infatti di pensare al trono e ai corteggiatori solo al 70%, perché per il resto si è resa conto che in lei c’è ancora il pensiero di Alessandro Zarino. La ragazza ha spiegato che dopo il “no” e dopo che Maria De Filippi le ha dato il trono, loro due non si sono più sentiti. Lei si aspettava che lui scendesse a corteggiarla, ma così non è stato e questa cosa l’ha decisamente spiazzata.

LEGGI ANCHE — Veronica Burchielli spiega perché ha detto di no ad Alessandro

Uomini e Donne news, la decisione controversa della tronista

Questa parole della tronista hanno scatenato le ire di Tina Cipollari. Le due donne, che avevano già litigato la scorsa registrazione, quando l’opinionista aveva sottolineato la presunta falsità di Veronica, hanno litigato furiosamente anche stavolta e se ne sono dette di tutti i colori.  Veronica Burchielli ha ribadito di voler assolutamente parlare con Alessandro ZarinoMaria De Filippi si è mostrata molto comprensiva e ha detto che le permetterà di incontrarlo con le telecamere.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne anticipazioni, scoppia la lite tra Tina Cipollari e Veronica Burchielli

Uomini e Donne, news trono classico: Veronica Burchielli avvistata a Napoli con la redazione

Dopo la puntata, Alessandro Zarino e Veronica Burchielli si sono parlati per telefono e a quanto pare lui l’aspetterà a Napoli. E in effetti, come si apprende dal suo profilo Instagram, Alessandro è appena tornato a Napoli da Roma, dove si trovava a registrare Amici, di cui è uno dei nuovi coach. L’ex tronista ha pubblicato infatti alcune foto Instagram che lo mostrano dal suo barbiere preferito. E sempre poco fa, in tanti hanno segnalato l’avvistamento di Veronica con le telecamere in una via adiacente a quella dove abita Alessandro

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Alessandro Zarino rivela cosa pensa oggi di Veronica Burchielli

I due dunque stanno per incontrarsi, e dall’esito di questo confronto dipenderà il trono di Veronica Burchielli. Alessandro tornerà a corteggiarla? Oppure i due usciranno direttamente assieme dal programma? Staremo a vedere!