Pubblicato il: 22 Dicembre, 2019  Visualizzazioni: 8325

Uomini e Donne news, Veronica Burchielli parla per la prima volta della sua malattia

Dopo aver accennato qualcosa ad Alessandro Zarino durante un esterna, Veronica ha rivelato pubblicamente i suoi problemi

Visualizza Foto

Per la prima volta, sulla sua pagina Instagram, l’ex tronista di Uomini e Donne Veronica Burchielli ha parlato della malattia di cui ha sofferto in passato, che ancora oggi per lei rappresenta una nota dolente, qualcosa di cui parla con molta difficoltà. Stiamo parlando dei disturbi alimentari, anoressia e bulimia, di cui Veronica aveva accennato nel corso di un’esterna con Alessandro Zarino, quella del loro emozionante bacio.

News su Uomini e Donne, Veronica Burchielli risponde alle domande dei fan

Nel pomeriggio, su Instagraml’ex tronista di Uomini e Donne Veronica Burchielli ha rispondo alle domande dei suoi fan. Tante di queste domande hanno riguardato la storia appena cominciata con Alessandro Zarino, ma qualche ragazza ha chiesto a Veronica di parlare dei suoi disturbi alimentari, di cui aveva accennato proprio nel corso di un’esterna con Alessandro.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne. Alessandro Zarino e Veronica Burchielli insieme a Roma

Ultime notizie su Uomini e Donne, l’ex tronista torna ad affrontare l’argomento malattia

Veronica aveva raccontato al ragazzo di aver avuto molti problemi con il cibo e di non riuscire a sentirsi bella, ma Alessandro le aveva detto che era bellissima e i due si erano baciati con passione. Ora tante fan della Burchielli le hanno chiesto come sta ora, se la malattia è passata o se invece negli ultimi mesi ci sono state ricadute. “Io ho paura a trattare questo argomento, ho paura di mandare messaggi sbagliati, e ho deciso che non racconterò la mia storia” ha spiegato Veronica.

LEGGI ANCHE — I primi giorni di fidanzamento di Alessandro Zarino e Veronica Burchielli

Uomini e Donne trono classico, il messaggio di Veronica Burchielli alle fans con i suoi stessi problemi

L’ex tronista di Uomini e Donne giustamente preferisce non affrontare pubblicamente un tema così delicato, ma un consiglio alle sue tante fans che magari hanno gli stessi problemi ci tiene a darlo. “Ragazze non createvi termini di paragone” ha spiegato Veronica. “Ogni persona che sia donna o uomo ha il suo peso, non esistono termini di paragone, se lo volete come stimolo sano per il dimagrimento ok ma anche lì non identificatevi, perché ognuno è diverso, ha un proprio stile di vita, e degli obbiettivi diversi”.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, le parole di Alessandro Zarino su Instagram

E ancora, ha esortato chi soffre di disturbi alimentari a curarsi e a non voler a tutti i costi guarire da sé. “Fatevi seguire, è sbagliato pensare che si possa fare tutto da soli, se così fosse non si avrebbero problemi” ha detto Veronica. “E ragazze ricordatevi di non ridurre tutto ad un numero sulla bilancia, siete tutte bellissime”.