Pubblicato il: 01 Dicembre, 2019  Visualizzazioni: 3553

Uomini e Donne news, Veronica ha abbandonato il trono? Alessandro scrive e si tradisce, poi cancella

Alessandro Zarino e Veronica Burchielli si sarebbero incontrati a Napoli e tra di loro le cose si sarebbero sistemate per il meglio

Visualizza Foto

Alessandro Zarino e Veronica Burchielli pare si siano effettivamente incontrati con le telecamere a Napoli, la città di lui, e a quanto pare l’incontro sarebbe andato davvero bene. Così bene che si ipotizza la tronista di Uomini e Donne possa aver deciso di lasciare il trono per lo stesso ragazzo alla cui scelta aveva risposto di “no”. A tradirsi in tal senso sarebbe stato proprio Alessandro, che a quanto pare aveva pubblicato una storia Instagram molto eloquente, che è stata subito cancellata.

Uomini e Donne, news tronisti: Veronica Buchielli ha incontrato Alessandro Zarino?

Nella giornata di sabato 29 novembre 2019, Alessandro Zarino ha pubblicato su Instagram una storia che è sparita dopo una manciata di minuti. Il motivo è che il l’ex tronista di Uomini e Donne si è reso conto di essersi tradito (o glielo ha fatto notare qualcuno della redazione, chiedendogli di cancellare la storia, cosa che immediatamente ha fatto). Ma cosa c’era di compromettente nel breve video pubblicato che è subito scomparso? Noi siamo in grado di svelarvelo…

LEGGI ANCHE — Alessandro e Veronica si sono rivisti? Ecco cos’è successo a Napoli

Uomini e Donne, news trono classico: la storia Instagram di Alessandro che scompare subito

Alessandro Zarino aveva scritto un semplice “buongiorno” accompagnato però da un’emoticon molto particolare, ovvero l’orsacchiotto che simboleggiava il regalo fatto a Veronica dopo l’esterna del loro primo e unico bacio appassionato. Come sottofondo a questa storia, l’ex tronista aveva scelto la canzone “The rhythm of the night” di J. Balvin e Black Eyed Peas. Una canzone non romantica che però unita all’orsacchiotto lasciava comunque presagire che fosse successo qualcosa di bello tra lui e Veronica.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Alessandro Zarino si sfoga e dice la sua su Veronica Burchielli

News Uomini e Donne, Veronica abbandonerà il trono? Ecco le varie ipotesi

E la prova che è così è che nell’arco di pochi minuti la storia è sparita, così velocemente che nessuno ha avuto il tempo di fare lo screen, ma in tanti l’hanno vista. Dunque se, come sembra, Alessandro Zarino e Veronica Burchielli si sono incontrati e chiariti, non è poi così remota l’ipotesi che lei possa lasciare il trono per frequentare lui lontano dalle telecamere, come avrebbero fatto se lei gli avesse risposto di sì alla fatidica scelta. Ma non è l’unica ipotesi, perché ce n’è anche un’altra plausibile.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, furiosa lite in studio: Tina Cipollari contro Veronica Burchielli

Ovvero che Alessandro torni in trasmissione come corteggiatore di lei. Tuttavia questa ipotesi non piacerà molto al pubblico, e la redazione dovrebbe saperlo!