Pubblicato il: 07 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 6781

Uomini e Donne news, video intimi di un famoso corteggiatore finiscono online

Uno dei corteggiatori più in vista di questa edizione sta facendo i conti con uno scandalo davvero imbarazzante

Visualizza Foto

Un altro scandalo è destinato a sconvolgere il trono classico di Uomini e Donne. Sì, perché delle foto e dei video molto intimi di uno dei corteggiatori di questa edizione del programma di Maria De Filippi sono finiti on-line. Non si tratta di immagini di nudo qualunque, bensì di vere e proprie performance destinate chiaramente a un pubblico adulto e soprattutto omosessuale. Sì, perché le immagini in questione possono essere reperite su diversi siti gay che sono specializzati nell’offrire video gay per adulti.

News Uomini e Donne, nuovo scandalo alla corte di Maria De Filippi

Non sembra esserci pace per il trono classico di Uomini e Donne. A sconvolgere gli equilibri – solitamente molto solidi – della popolare trasmissione di Maria De Filippi non è bastato infatti il Sara Affi Fella – gate, che in questi giorni sta facendo discutere moltissimo sui social (in primis Instagram) e anche nello studio di Uomini e Donne, visto che è stato ospite l’ex fidanzato della tronista, Nicola Panico. Sì, perché a quanto pare da un momento all’altro potrebbe scoppiare un altro scandalo…

Le news in questione riguardano un corteggiatore di questa edizione di Uomini e Donne

E questa volta si tratterebbe di uno scandalo a luci rosse. Protagonista questa volta non sarebbe un tronista, ma un corteggiatore dell’attuale edizione di Uomini e Donne. Poiché – in attesa di conferme – non è possibile conoscerne il nome, non è chiaro se si tratti di un ragazzo che corteggia Teresa Langella o di un ragazzo che invece si è dichiarato per Mara Fasone (anche se noi optiamo per la prima opzione, visto che i corteggiatori di Mara sono davvero pochi). E si tratterebbe anche di un volto in vista.

Nuovo scandalo a Uomini e Donne: foto intime di un corteggiatore finiscono online, le news

Un corteggiatore che insomma è già uscito in esterna. A quanto pare di questo ragazzo sul web si trovano dei video pubblici risalenti a circa un anno fa e caricati su due chiaramente rivolti a un pubblico gay. Nelle immagini in questione si vede il ragazzo che appartiene alla corte di Maria De Filippi intento a “divertirsi” da solo, nudo. Ovviamente non possiamo andare oltre nella descrizione per non incorrere nella censura, ma se le troniste dovessero portarlo ancora fuori, di certo lo scandalo scoppierà.

E noi non siamo sicuri che, dopo quanto successo con Sara Affi Fella, il programma sia pronto a essere travolto da un’ulteriore ondata di polemiche!